BeIN Sports - Thread Ufficiale

Grazie 1000. Gentilissimo.
Oltre a abitare al Nord con il rischio di non vedere nulla con una 120, devo prendere pure il loro decoder..mi viene da piangere :)

Buonasera, volevo chiarimenti su quale satellite sia migliore puntare per una ricezione ottimale da Napoli, quale parabola ed lnb prendere! Grazie ps. Ho trovato un venditore ad un prezzo conveniente come posso sapere l'affidabilità da qualcuno nel forum? Posso citarlo?

davvero con una 240 sei al limite per 25,5?!?! quindi devo puntare (in tutti i sensi) sui 7w....?

Purtroppo la parte orientale dell'Italia è svantaggiata nella ricezione dei 25,5 visto il footprint particolare di questo satellite.
Non ne parliamo dei 28 dove ci vuole una padella da 400...

sapete se da Campobasso, città molto piovosa e con segnale spesso disturbato, ci sono speranze di vedere bein sport sui 25,5 o sui 7w e con quale diametro?
grazie in anticipo

Ragazzi ho una domanda da porre a tutti i possessori del decoder Humax irhd-1000s... Collegandolo all'impianto ho notato un abbassamento di potenza del segnale notevole, rispetto al livello che avevo sul Clarke Tech... Su quest'ultimo avevo picchi del 75%, invece con l'humax non arrivo oltre al 60%... Sulla frequenza 11642h prima avevo il 71% invece adesso ho il 40%... È successo anche a voi di avere questa differenza di segnale oppure il problema è solo mio...

Ragazzi ho una domanda da porre a tutti i possessori del decoder Humax irhd-1000s... Collegandolo all'impianto ho notato un abbassamento di potenza del segnale notevole, rispetto al livello che avevo sul Clarke Tech... Su quest'ultimo avevo picchi del 75%, invece con l'humax non arrivo oltre al 60%... Sulla frequenza 11642h prima avevo il 71% invece adesso ho il 40%... È successo anche a voi di avere questa differenza di segnale oppure il problema è solo mio...

Non sei il solo, diciamo che le percentuali di segnale e qualità sono leggermente indicative per lo Humax 1000s... :)

Si Si anche io ,ma come dice il buon redpower il livello segnalato è indicativo ti basti pensare che sul 7W ricevo i canali 11-12-13-14HD con livello di 20% cosa che con il CT4100 HD avrebbe precluso la visione.

piuttosto sullo scatolotto viola non riesco ad aggiornare la data e l'ora ma vi prego non datemi dello stupido perchè le ho provate tutte compreso il reset totale , ripristino e riconfigurazioni varie. Volevo sapere se anche ad altri possessori del sopracitato scatolotto è successa la stessa cosa e se si come ha risolto.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.

piuttosto sullo scatolotto viola non riesco ad aggiornare la data e l'ora ma vi prego non datemi dello stupido perchè le ho provate tutte compreso il reset totale , ripristino e riconfigurazioni varie. Volevo sapere se anche ad altri possessori del sopracitato scatolotto è successa la stessa cosa e se si come ha risolto.

Devi mettere su un canale, tipo Rai 1 o ZDF, e lasciare là per qualche minuto, magari facendo zapping tra questi canali. Dopo un po' si aggiorna da solo (è capitato anche a me 3-4 volte in seguito a spegnimento e riaccensione della ciabatta).

Si appunto ce l'ho anch'io il clarke
Lo humax cosa fa invece ?
Fino al 40% si vede senza nessun problema
Dopo il ripristino arrivi ad una sezione dove devi scegliere la nazione, spunta la voce che c'è scritto sotto "online time", o una cosa del genere, e vedi che te la modifica...

Grazie ragazzi appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere
Aggiornamento ore 23:00
Purtroppo anche seguendo i consigli punto per punto non ne vuole sapere di aggiornare data e ora.

Ultima modifica:
Appena ordinato dec viola sul sito marocchino (a me sembra tutto sommato il più economico - voi che ne dite?). Speriamo bene... Incrocio le dita;)

Anchio volevo ordinare dal sito marocchino,ma incrocia le dita con la dogana(spera che vada liscia)per non sbagliare e avere problemi io ho preferito yamal .saluti

Indietro
Alto Basso