Al momento l'unica soluzione è il marriage con i decoder ufficiali bein,per il futuro chissà.....Io vorrei capire una cosa: x vedere il bouquet, il decoder é indispensabile o si può utilizzare un modulo cam?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento l'unica soluzione è il marriage con i decoder ufficiali bein,per il futuro chissà.....Io vorrei capire una cosa: x vedere il bouquet, il decoder é indispensabile o si può utilizzare un modulo cam?
Purtroppo neanche con una 200 riuscirai a prendere i 2 satelliti...
Io con una 240 sono al limite per i 25,5 mentre nulla per i 28 da Trani (BT).
davvero con una 240 sei al limite per 25,5?!?! quindi devo puntare (in tutti i sensi) sui 7w....?
Si capisco, ma qui preferiamo evitare
Ragazzi ho una domanda da porre a tutti i possessori del decoder Humax irhd-1000s... Collegandolo all'impianto ho notato un abbassamento di potenza del segnale notevole, rispetto al livello che avevo sul Clarke Tech... Su quest'ultimo avevo picchi del 75%, invece con l'humax non arrivo oltre al 60%... Sulla frequenza 11642h prima avevo il 71% invece adesso ho il 40%... È successo anche a voi di avere questa differenza di segnale oppure il problema è solo mio...
Non sei il solo, diciamo che le percentuali di segnale e qualità sono leggermente indicative per lo Humax 1000s...![]()
Ragazzi ho una domanda da porre a tutti i possessori del decoder Humax irhd-1000s... Collegandolo all'impianto ho notato un abbassamento di potenza del segnale notevole, rispetto al livello che avevo sul Clarke Tech... Su quest'ultimo avevo picchi del 75%, invece con l'humax non arrivo oltre al 60%... Sulla frequenza 11642h prima avevo il 71% invece adesso ho il 40%... È successo anche a voi di avere questa differenza di segnale oppure il problema è solo mio...
Con il Clarke Tech sotto il 60% l'immagine iniziava a squadrettareBisognerebbe capire se a parte le barre di segnale la sensibilità dei decoder è quantomeno simile...
Con il Clarke Tech sotto il 60% l'immagine iniziava a squadrettare
piuttosto sullo scatolotto viola non riesco ad aggiornare la data e l'ora ma vi prego non datemi dello stupido perchè le ho provate tutte compreso il reset totale , ripristino e riconfigurazioni varie. Volevo sapere se anche ad altri possessori del sopracitato scatolotto è successa la stessa cosa e se si come ha risolto.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Fino al 40% si vede senza nessun problemaSi appunto ce l'ho anch'io il clarke
Lo humax cosa fa invece ?
Dopo il ripristino arrivi ad una sezione dove devi scegliere la nazione, spunta la voce che c'è scritto sotto "online time", o una cosa del genere, e vedi che te la modifica...piuttosto sullo scatolotto viola non riesco ad aggiornare la data e l'ora ma vi prego non datemi dello stupido perchè le ho provate tutte compreso il reset totale , ripristino e riconfigurazioni varie. Volevo sapere se anche ad altri possessori del sopracitato scatolotto è successa la stessa cosa e se si come ha risolto.
Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Appena ordinato dec viola sul sito marocchino (a me sembra tutto sommato il più economico - voi che ne dite?). Speriamo bene... Incrocio le dita![]()