Anakin83
Digital-Forum Friend
Deve essere il nuovo canale francese appena nato stasera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me sui 7w fox continua a squadrettare, nonostante la frequenza entra bene.
Gli altri canali però vanno bene. Mah
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il nuovo canale BeIN Sport 16HD è in spagnolo, ora i canali in spagnolo sono 2. Confermo che a 7W, con segnale 85 e qualità 60, Fox squadretta da diversi giorni. E' sicuramente un problema loro, perché sullo stesso TP gli altri canali sono tutti ok.
La vecchia frequenza di Fox ed NBA, la 11446, è ormai inguardabile, il livello è sceso ed i canali squadrettano di continuo.
A dire la verità il 15 ora è in francese quindi sono 3 in francese e uno in spagnolo
Oggi fox non squadretta ma il 16 mi risulta nero
A 25.5
Scusate ma ho appena ricevuto il decoder (humAx IRHD 1000S) se la carta di BEIN,quindi avrei qualche domanda da fare se qualcuno gentilmente (se volete anche in pm) puo' rispondermi lo ringrazio anticipatamente.
1) Per fare prima attivazione va bene sia 7W sia 25.5E?
2) ci vuole un canale specifico oppure vanno bene tutti?
3) La carta va con chip in alto oppure in basso?
Scusate ma faccio queste domande poiche non posso accendere il decoder per provarlo perche nella confezione c'è un alimentatore sbagliato (ho parlato con chi me lo ha venduto e mi ha detto che questo alimentatore serve per il mercato inglese e provvedera' a sostiturlo), pero' chiedo a coloro che gia' possiedo questo ricevitore se loro ne hanno uno qualsiasi (per esempio uno per pc) oppure ne possiedono uno specifico? Grazie.
Ciao Ti rispondo:
1) vanno bene entrambi
2) van bene tutti, di solito si usano comunque 1 2 4 5
3) Per lo humax chip in basso, se era un technicolor in alto
L'alimentatore dovresti già trovarlo nella scatola e dovrebbe andare bene, almeno il mio è ok
saluti
Scusate ma ho appena ricevuto il decoder (humAx IRHD 1000S) se la carta di BEIN,quindi avrei qualche domanda da fare se qualcuno gentilmente (se volete anche in pm) puo' rispondermi lo ringrazio anticipatamente.
1) Per fare prima attivazione va bene sia 7W sia 25.5E?
E tra l'altro puoi fare l'aggiornamento fw tramite OTA.Se puoi scegliere a 7w i canali hanno l'epg è molto più comodo
E tra l'altro puoi fare l'aggiornamento fw tramite OTA.
A me ha riaggiornato la lista canali beIN mettendoli nelle prime posizioni e poi mi ha cancellato la lista favoriti 1 e 2.Sapete se l'aggiornamento OTA cancella le liste canali e preferiti?