BeIN Sports - Thread Ufficiale

Peccato il canale spagnolo e' andato a finire sulla 12284 con spot egiziano :crybaby2:

Ultima modifica:
Anche a me sui 7w fox continua a squadrettare, nonostante la frequenza entra bene.
Gli altri canali però vanno bene. Mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi sono accorto di una cosa sulla 12284 nilesat...se facevo la ricerca manuale solo su questa frequenza non mi dava niente..poi ho realizzato che sulla stessa entravano NBA e fox con qualità' ottima..non mi spiegavo come mai mancasse un canale.....allora ho fatto una ricerca completa su tutte le frequenze e mi è apparso il mitico 16hd spagnolo!! Meno male..mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua...:laughing7:

Ultima modifica:
Il nuovo canale BeIN Sport 16HD è in spagnolo, ora i canali in spagnolo sono 2. Confermo che a 7W, con segnale 85 e qualità 60, Fox squadretta da diversi giorni. E' sicuramente un problema loro, perché sullo stesso TP gli altri canali sono tutti ok.
La vecchia frequenza di Fox ed NBA, la 11446, è ormai inguardabile, il livello è sceso ed i canali squadrettano di continuo.

Il nuovo canale BeIN Sport 16HD è in spagnolo, ora i canali in spagnolo sono 2. Confermo che a 7W, con segnale 85 e qualità 60, Fox squadretta da diversi giorni. E' sicuramente un problema loro, perché sullo stesso TP gli altri canali sono tutti ok.
La vecchia frequenza di Fox ed NBA, la 11446, è ormai inguardabile, il livello è sceso ed i canali squadrettano di continuo.

A dire la verità il 15 ora è in francese quindi sono 3 in francese e uno in spagnolo
Oggi fox non squadretta ma il 16 mi risulta nero
A 25.5

A dire la verità il 15 ora è in francese quindi sono 3 in francese e uno in spagnolo
Oggi fox non squadretta ma il 16 mi risulta nero
A 25.5

I canali francesi sono 3 e presumo sia dovuto all'aggiunta di Bein Sport 3. Al momento non è possibile "sposare " le carte nelle nuove attivazioni. Siccome è da un po di tempo che c'e una nuova offerta di 10 canali oltre quello di 15 che adesso si chiama "global" presumo vogliano attivare il nuovo pacchetto dei 10 canali per i rivenditori. Staremo a vedere in questi giorni

Scusate ma ho appena ricevuto il decoder (humAx IRHD 1000S) se la carta di BEIN,quindi avrei qualche domanda da fare se qualcuno gentilmente (se volete anche in pm) puo' rispondermi lo ringrazio anticipatamente.

1) Per fare prima attivazione va bene sia 7W sia 25.5E?
2) ci vuole un canale specifico oppure vanno bene tutti?
3) La carta va con chip in alto oppure in basso?

Scusate ma faccio queste domande poiche non posso accendere il decoder per provarlo perche nella confezione c'è un alimentatore sbagliato (ho parlato con chi me lo ha venduto e mi ha detto che questo alimentatore serve per il mercato inglese e provvedera' a sostiturlo), pero' chiedo a coloro che gia' possiedo questo ricevitore se loro ne hanno uno qualsiasi (per esempio uno per pc) oppure ne possiedono uno specifico? Grazie.

Scusate ma ho appena ricevuto il decoder (humAx IRHD 1000S) se la carta di BEIN,quindi avrei qualche domanda da fare se qualcuno gentilmente (se volete anche in pm) puo' rispondermi lo ringrazio anticipatamente.

2) ci vuole un canale specifico oppure vanno bene tutti?
3) La carta va con chip in alto oppure in basso?

Scusate ma faccio queste domande poiche non posso accendere il decoder per provarlo perche nella confezione c'è un alimentatore sbagliato (ho parlato con chi me lo ha venduto e mi ha detto che questo alimentatore serve per il mercato inglese e provvedera' a sostiturlo), pero' chiedo a coloro che gia' possiedo questo ricevitore se loro ne hanno uno qualsiasi (per esempio uno per pc) oppure ne possiedono uno specifico? Grazie.

Ciao Ti rispondo:

1) vanno bene entrambi
2) van bene tutti, di solito si usano comunque 1 2 4 5
3) Per lo humax chip in basso, se era un technicolor in alto

L'alimentatore dovresti già trovarlo nella scatola e dovrebbe andare bene, almeno il mio è ok

saluti

Ciao Ti rispondo:

1) vanno bene entrambi
2) van bene tutti, di solito si usano comunque 1 2 4 5
3) Per lo humax chip in basso, se era un technicolor in alto

L'alimentatore dovresti già trovarlo nella scatola e dovrebbe andare bene, almeno il mio è ok

saluti

Ti ringrazio per le risposte,per quanto riguarda l'alimentatore purtroppo non va bene è un ktec R0714 AC ADAPTOR.Praticamente come questo

http://www.ebay.it/itm/12V-Genuine-...ctronics_PowerAdaptors_SM&hash=item2340d18536

Ultima modifica:

Se puoi scegliere a 7w i canali hanno l'epg è molto più comodo

Chi si ricorda il sito in cui c'era la mappa dove era possibile vedere le recensioni sulla ricezione dei diversi satelliti nel mondo? Qualche sardo, sa per diretta esperienza se con una 80 al centro della Sardegna è possibile ricevere i 7w?

Indietro
Alto Basso