BeIN Sports - Thread Ufficiale

E perchè mai? qui c'è un locale che già possiede il pacchetto BeIN... comunque mi serviva di sapere come fare per averlo, se serve solo la smart card o anche il decoder (on line si comprano ma avendo la possibiltà di prenderlo in francia volevo saperne di piu) e su che satellite bisogna girare la parabola... insomma qualche volenteroso che può aiutarmi visto che sono novizio in materia grazie...

aggiungo a quello detto da camel che servono decoder e smart card, al momento non esistono CAM in grado di leggere le nuove carte... se sei nuovo e giri su internet non farti abbindolare visto che ci sono ancora tanti siti con l'offerta della carta JSC sport (bein di qualche anno fa...)

Camel: sai quando arriva il nuovo firmware per avere EPG su 25.5 per IR 3000 HD? grazie

aggiungo a quello detto da camel che servono decoder e smart card, al momento non esistono CAM in grado di leggere le nuove carte... se sei nuovo e giri su internet non farti abbindolare visto che ci sono ancora tanti siti con l'offerta della carta JSC sport (bein di qualche anno fa...)

Camel: sai quando arriva il nuovo firmware per avere EPG su 25.5 per IR 3000 HD? grazie
L'aggiornamento è arrivato, ma solo via usb è possibile installarlo...

No, la pagina di Humax Mena riporta ancora il firmware di marzo 2014..vi é qualche altra "fonte" da dove prenderlo?

ho aperto una discussione nell'altra sezione perchè sto cambiando casa e sto progettando il nuovo impianto.
Possibilità di vedere BEiN da varese con una 150cm?

Grazie a tutti :)

Ciao, io ho una 120 e lo vedo, ovviamente quando il tempo è brutto (molto coperto e pioggia forte) il segnale se ne va completamente. Certo con una 150 ben puntata avresti qualche possibilità in più, ma devi essere consapevole che potresti anche non vederla per giorni (vedi le piogge continue di quest'estate). Io ce l'ho da fine agosto e devo dirti che ho perso solo una giornata di campionato. Va a fortuna. Nel complesso comunque sono soddisfatto. Se guardi nei post in rilievo in questa sezione troverai la recensione del decoder Humax fatta da me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi per la prima volta, tutte le partite della premier con l'audio inglese.

Da @holly atton in un altro thread: Appena installato da locale il nuovo firmware IRHD1000S_V10102_L29.... Confermo quanto detto da ossola, finalmente con questo aggiornamento è comparso l'EPG anche sui 25,5°E :D... Per chi vuole farlo a proprio rischio ecco il link del firmware:<br />
https://mega.co.nz/#!5QcFBAbL!PIJ9hMRPM3iEPNJre98RlDuB745HULihdp3AiqlPaSs<br />
<br />
Dovete procedere sempre in questo modo:<br />
<br />
1.Formattare una pendrive in modalità FAT<br />
2.Decomprire l'archivio<br />
3.Copiare i due file "upgrade.dsc" e "RHD1000S_V10102_L29" nella directory principale della pendrive<br />
4.Chiudere il decoder e scollegarlo dall'alimentazione<br />
5.Inserire la pendrive al decoder<br />
6.Attaccare il decoder alla corrente e premere subito il tasto stan-by sul decoder<br />
7.Rilasciare il pulsante quando parte il download (se sullo schermo non compare niente, aspettate ugualmente 5 minuti)<br />
8.Spegnere dal ricevitore, quando è stato completato il download<br />
9.Un bel reset di fabbrica e il gioco è fatto<br/>

Ciao a tutti!
Finalmente l'antennista mi ha montato la parabola, un bestione da 150 e il segnale mi arriva una favola. Però nella lista canali mi da i lucchetti chiusi e mi dice "scrumbled" con errore e30-4 o e16-4 mi fa solo vedere il canale beinsportHD e un altro che infatti sulla lista canali sono gli unici due senza lucchetto vicino. Come mai? Devo settare qualcosa nel menù? La mia card è stata attivata settembre 2014 e vale 12 mesi con decoder ufficiale bein quello piccolo bianco e blu.
Grazie mille per il vostro aiuto

Ciao a tutti!
Finalmente l'antennista mi ha montato la parabola, un bestione da 150 e il segnale mi arriva una favola. Però nella lista canali mi da i lucchetti chiusi e mi dice "scrumbled" con errore e30-4 o e16-4 mi fa solo vedere il canale beinsportHD e un altro che infatti sulla lista canali sono gli unici due senza lucchetto vicino. Come mai? Devo settare qualcosa nel menù? La mia card è stata attivata settembre 2014 e vale 12 mesi con decoder ufficiale bein quello piccolo bianco e blu.
Grazie mille per il vostro aiuto

Contatta il venditore, oppure entra con proxy arabo nella tua area clienti Bein Sports (se sei registrato altrimenti registrati) e rimanda i diritti alla card..hai 5 tentativi al giorno..

io ho sky ma non ho intenzione di toglierlo, anche perché nella mia zona il DT non ha copertura.. quindi vorrei provare bein per vedere tutto quello che manca e mancherà l'anno prossimo su sky (.

ho già un altra parabola ed il puntamento è ok essendo al sud, il problema è trovare un rivenditore affidabile con il quale non vi siano problemi di rinnovo della carta.

se qualcuno può aiutarmi (in pm) ve ne sarei grato.

Buongiorno a tutti.
Volevo un informazione, ero interessato a mettere BeIn Sports, abito in un paesino vicino a Lecco (Lombardia), è possibile avere questo tipo di abbonamento?
I canali prendono?

Dove posso sottoscrivere abbonamento e recuperare Decoder?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

:)

abito in un paesino vicino a Lecco
Lascia perdere, è difficile che con una parabola sotto i 150cm (se non proprio 180) tu riesca ad agganciare il segnale, per non parlare delle giornate con cattivo tempo. I costi sarebbero abbastanza proibitivi, sinceramente te lo sconsiglio.

Lascia perdere, è difficile che con una parabola sotto i 150cm (se non proprio 180) tu riesca ad agganciare il segnale, per non parlare delle giornate con cattivo tempo. I costi sarebbero abbastanza proibitivi, sinceramente te lo sconsiglio.

Grazie mille, a malincuore mi butterò su Sky o Mediaset, anche se, cavolo, i prezzi non sono per niente competitivi...
-.-

Consiglio tecnico: dopo aver imprecato in questi giorni per il forte vento che mi impediva di vedere qualunque cosa, sono riuscito a fermare tutte le componenti della parabola da lnb a staffa adesso sono tutti legati saldamente con del fil di ferro pero pur avendo un segnale e una qualita ottimi (qualita 85 segnale 70/80 100 cm 25.5 est dalla provincia di napoli) appena mi passa una nuvola un po piu densa davanti...no signal
Dovrò prendere uno di quei giocattoli che usa la nasa per comunicare con la stazione orbitante per riuscire a non perdere segnale? O avete qualche consiglio che potrebbe salvarmi?

io ho appena installato la 150 e purtroppo con questo tempo (vento e pioggia) non riesco a vedere granché, appena migliorano le giornate mi dedico al puntamento come si deve...ps prov. di brindisi

Buongiorno, un'informazione. E' legale abbonarsi a Bein Sport online dall'Italia? Grazie.

Indietro
Alto Basso