BeIN Sports - Thread Ufficiale

Confermo che ricevo regolarmente i canali 11 12 13 14 sia sui 7W che sui 25,5E ,tra l'altro ieri sera ho visto Cesena Juventus sull'11 in lingua inglese .Le partite principali della PL comunque le danno anche sui canali da 1 a 10 .
accidenti allora se nn è il tempo mi sa ke non la prendo più questa frequenza :-( giusto ke ci sto rimanendo malissimo :'( :'( :'(

accidenti allora se nn è il tempo mi sa ke non la prendo più questa frequenza :-( giusto ke ci sto rimanendo malissimo :'( :'( :'(
La differenza di segnale tra i canali fino a 10 e quelli successivi(tranne il 15 fox e nbatv) è di un 30%più debole ma con un puntamento preciso un lnb "buono" (io utilizzo un inverto Black ultra) dovresti riceverli come succede a me in questo momento con pioggia fine.Non demordere e se proprio vedi che non è il caso prova sui25,5E.

La differenza di segnale tra i canali fino a 10 e quelli successivi(tranne il 15 fox e nbatv) è di un 30%più debole ma con un puntamento preciso un lnb "buono" (io utilizzo un inverto Black ultra) dovresti riceverli come succede a me in questo momento con pioggia fine.Non demordere e se proprio vedi che non è il caso prova sui25,5E.
Sai ho cambiato ormai 3parabole x prendere bein sports...sicuramente sono un matto...xo mi fermo alla 150cm oltre nn vado...cm lnb ho anke io l'inverto black ultra...il 25.5e nn l'ho provato sinceramente, una prova la potrei fare...anke xke quel 30% (raramente il 40%) è proprio il max di qualità ke riesco a prendere sul 7w su tt i canali (tranne fox nba e il 16)...appena migliorano le giornate vedo di provare ankora

Il 25.5E e nettamente più potente ,ripeto non so da dove ricevi ma io sto con una 100 motorizzata e fino ad ora non ho problemi ,se sei su questa latitudine una 150 è più che sufficiente.

Allora il discorso cambia e di molto ,ti serve l'esperienza di qualcuno della tua zona

Ciao,non sono della puglia,ma della provincia di napoli,la 10853 h,la ricevo con un segnale del 67%/7,3db,con una parabola da 115,tu con una 150 dovresti andare ben oltre,credo sia un problema di puntamento.
lo spero sia quello...xo il problema della mia zona è ke sia sul 7w ke sul 25.5e sono fuori dal beam del satellite essendo nella zona est dell'italia...voi della zona ovest avete meno problemi infatti vi basta la 100...cmq appena il tempo torna stabilmente sereno cerco ankora di perfezionare il puntamento ;-)

una 240??? mamma mia...io gia ad avere una 150 mi sembra di essere alla nasa :) :) :)
ps x bene cosa intendi??? ke percentuali hai sui 7w??? ovviamente prendi anke i canali dal 11-14 (con ke segnale?)

una 240??? mamma mia...io gia ad avere una 150 mi sembra di essere alla nasa :) :) :)
ps x bene cosa intendi??? ke percentuali hai sui 7w??? ovviamente prendi anke i canali dal 11-14 (con ke segnale?)

lascia perdere.. con 130 da prov. di taranto nulla... se ti interessano le partite vai sui 46 est con idman e aztv vedi un sacco di roba..

Ma possibile che l'aggiornamento dello humax 3000 non esca mai?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ti stai trovando bene vero? ;)

alla grande Camel.... onestamente ad averlo Saputo non mi serviva nemmeno la 110 che comprai per 7w.... 80 cm da qui bastano.... a parte l'aggiornamento per il decoder... dici che su quell satellite arrivera' altro oltre a bein? magari qualche canale di film in lingua originale (gia' prendo gli mbc e compagnia da badr....) ciao e grazie ancora

alla grande Camel.... onestamente ad averlo Saputo non mi serviva nemmeno la 110 che comprai per 7w.... 80 cm da qui bastano.... a parte l'aggiornamento per il decoder... dici che su quell satellite arrivera' altro oltre a bein? magari qualche canale di film in lingua originale (gia' prendo gli mbc e compagnia da badr....) ciao e grazie ancora

Secondo me si..ma dal Portogallo Badr5 lo prendi? Lí ci sono Fox Movies e company..

Indietro
Alto Basso