pastiera
Digital-Forum Junior
red, manca solo la gara dei gigli a Nola di Napoli e poi siamo al completo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
red, manca solo la gara dei gigli a Nola di Napoli e poi siamo al completo.
Devi prendere il decoder per forzaScusate se mi intrometto e scriverò una domanda banale e che sicuramente è già stata fatta altre volte, ma in giro vedo in vendita la SC ed il decoder Humax ufficiale:
è necessario l'acquisto del decoder, oppure si può utilizzare un qualsiasi decoder (ho un CT5000HD-C+ ed un CT 4100+) oppure c'è una CAM ufficiale?
Non ho voglia di acquistare l'ennesimo decoder.
Grazie per le risposte.
mandata ora email alla humax middleast per chiedere a quando il rilascio del software per avere EPG su 25.5...
vediamo cosa rispondono....
Scusate se mi intrometto e scriverò una domanda banale e che sicuramente è già stata fatta altre volte, ma in giro vedo in vendita la SC ed il decoder Humax ufficiale:
è necessario l'acquisto del decoder, oppure si può utilizzare un qualsiasi decoder (ho un CT5000HD-C+ ed un CT 4100+) oppure c'è una CAM ufficiale?
Non ho voglia di acquistare l'ennesimo decoder.
Grazie per le risposte.
Circa 4000 post solo su questo 3ad per un pacchetto che costa più di s*y e med***set? forse leggere di più ti farebbe scoprire delle cose molto interessanti .Ho visto...ma i prezzi sono molto poco convenienti, conviene più sky o Mediaset. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sembra quasi che abbiano deciso di non implementare la funzione solo per il 3000 dato che il 1000 e da un bel pezzo che funziona.mandata ora email alla humax middleast per chiedere a quando il rilascio del software per avere EPG su 25.5...
vediamo cosa rispondono....
Sembra quasi che abbiano deciso di non implementare la funzione solo per il 3000 dato che il 1000 e da un bel pezzo che funziona.
Ho visto...ma i prezzi sono molto poco convenienti, conviene più sky o Mediaset. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando
Ah vabbè, il mio discorso era limitato al calcio in cui bene o male le partite delle italiane si riescono a vedere sulle 2 emittenti...A Sky non sono mai stato abbonato e quindi mi astengo ma su mediaset il Basket NBA e l'Euroleague, Premierleague inglese - 6 nazioni in HD e coppe europee di Rugby, la NHL, il Baseball Major leaguie, la Diamond league di Atletica, la NFL non mi sembra che si vedano!
Esiste anche una possibilità senza decoder da acquistare con una offerta polacca che si chiama "Telewizja na kart Smart HD+ " dove puoi semplicemente comprare una card rinnovabile per pochi euro , trovi indicazioni in merito su questo stesso forum.Ah vabbè, il mio discorso era limitato al calcio in cui bene o male le partite delle italiane si riescono a vedere sulle 2 emittenti...
Esiste anche una possibilità senza decoder da acquistare con una offerta polacca che si chiama "Telewizja na kart Smart HD+ " dove puoi semplicemente comprare una card rinnovabile per pochi euro , trovi indicazioni in merito su questo stesso forum.
Grazie. Sto leggendo un po tutto ma non ho trovato nulla. Scrivi in pvt. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Buon giorno saluti a tutti volevo sapere se qualcono sa se bein restera' sul satellite a 7 ovest perchè da quando hanno cambiato codifica con annesso decoder dal satellite a 25.5est non ricevo più niente segnale a 0 malgrado sia dotato di una primo fuoco da 1,80 m.
Dal satellite a 7 ovest segnale ottimo anche se piove, dimenticavo sono di pordenone.
Quindi per il prossimo anno volevo abbonarmi ma se mi lasciano solo il satellite a 25.5 sono fregato.
Dalle tabelle di eurosat risulta ricevibile con una 180 ma probabilmente sono tabelle vecchie quando trasmettevano ancora in viaccess.
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie.