BeIN Sports - Thread Ufficiale

Si potrebbero certo, ma c'è stato un aumento di canali da poco e comunque penso che 15 canali per Calcio e Sport siano sufficienti, è vero che hanno tanto da trasmettere, però...

Si potrebbero certo, ma c'è stato un aumento di canali da poco e comunque penso che 15 canali per Calcio e Sport siano sufficienti, è vero che hanno tanto da trasmettere, però...

Scusami che ti faccio tante domande, ma secondo te l'offerta sportiva di bein sports potrebbe essere migliorata o è già perfetta secondo te?

Scusami che ti faccio tante domande, ma secondo te l'offerta sportiva di bein sports potrebbe essere migliorata o è già perfetta secondo te?
Che significa? :D Tutto è migliorabile. L'offerta è già ben definita, tutto quello che si poteva prendere è stato preso. Chiaramente non vedrai il campionato italiano di hockey quello no :D

Scusa è come se uno chiedesse mi posso abbonare a be in sports satellitare dall'italia?
E tu rispondessi no.
Qui ci sono 4000 messaggi che dicono il contrario
Per l'abbonamento online è la stessa identica cosa
Non è la stessa cosa. Prova ad accedere al sito dal tuo PC normalmente è dimmi se riesci a sottoscrivere l'abbonamento.
Poi ti ricordo quanto riportato qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159794-Al-Jazeera-Sport-in-Streaming
Mi fermo qui, spero di essere stato chiaro sul perché della mia risposta.

Non è la stessa cosa. Prova ad accedere al sito dal tuo PC normalmente è dimmi se riesci a sottoscrivere l'abbonamento.
Poi ti ricordo quanto riportato qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159794-Al-Jazeera-Sport-in-Streaming
Mi fermo qui, spero di essere stato chiaro sul perché della mia risposta.

Premesso che non ho fatto nessun accenno a come fare a vederli in streaming rispettando il regolamento , ti direi vai sul sito di beinsport e vedi se riesci a sottoscrivere l'abbonamento satellitare.
Stessa cosa pari pari dello streaming
Mi dà fastidio (ma non sei te, è il modus moderandi del forum) che usa due pesi e due misure per gli abbonamenti satellitari venduti per vie traverse e i servizi di streaming online (dove i soldi tra l'altro vanno direttamente al fornitore del servizio senza neanche passare per intermediari)

Le richieste sopra i 300 euro le fanno i rivenditori italiani o europei in genere (fatta esclusione per il buon Ja**l che applica €. 230,00 ma che può rinnovare solo card marocchine).

Io sono riuscito a rinnovare due settimane fa da un francese a €. 198,00 che ora però ha aumentato a €. 308,00 (vediamo però cosa succede l'11 maggio, quando dovrebbe partire il nuovo abbonamento).

In questi giorni un rivenditore algerino con un sito internet molto ben fatto sta facendo un prezzo molto interessante per il rinnovo full: €. 192,08.

Da notare che, quando l'ho contattato un mese fa, mi ha detto che accetta rinnovi per schede registrate nei seguenti paesi:

- Marocco
- Algeria
- Tunisia
- Giordania
- Yemen
- Emirati Arabi Uniti

Io li ho visti a 185 per tutti i paesi non solo marocchine, algerine , giordane eccetera .....

Mi dà fastidio (ma non sei te, è il modus moderandi del forum) che usa due pesi e due misure per gli abbonamenti satellitari venduti per vie traverse e i servizi di streaming online (dove i soldi tra l'altro vanno direttamente al fornitore del servizio senza neanche passare per intermediari)

Gli abbonamenti che ci permettono di visionare beIN sono tutti intestati a cittadini Mena regolarmente residenti nei loro paesi ... il segnale viene ricevuto in assoluta legalità dal loro decoder, collegato alla loro scheda. Una volta entrati in possesso del segnale lo distribuiscono al nostro televisore. il segnale online non raggiunge invece legalmente i nostri paesi e quindi anche un cittadino Mena non lo può vedere.

ho trovato uno shop italiano (affidabile e conosciuto, io stesso ho comprato vari dec) che vende dec rosa + abbo a 290€ il che non mi sembra male come prezzo, voi che dite?

Gli abbonamenti che ci permettono di visionare beIN sono tutti intestati a cittadini Mena regolarmente residenti nei loro paesi ... il segnale viene ricevuto in assoluta legalità dal loro decoder, collegato alla loro scheda. Una volta entrati in possesso del segnale lo distribuiscono al nostro televisore. il segnale online non raggiunge invece legalmente i nostri paesi e quindi anche un cittadino Mena non lo può vedere.

Io veramente parlavo dell'abbonamento bein da 10 euro il mese o giù di lì

BeIN Sports - Thread Ufficiale (ex Al Jazeera Sport)

Solo a me non va più l'epg su nilesat e decoder humax irhd1000?

Ultima modifica:
Ancora niente EPG sui canali BeIN con decoder Humax IRhd1000. Oltre a Jeeg, chi ha lo stesso problema?

Jeeg, visto che solo io e te abbiamo questo problema, sul tuo decoder che versione software hai? Forse ad alcuni va e ad altri no in base a qualche opzione/impostazione, boh...

se compro dec rosa piu tessera da 10 canali l'hanno prossimo posso poi rinnovarla estendendola al pacchetto completo?

se compro dec rosa piu tessera da 10 canali l'hanno prossimo posso poi rinnovarla estendendola al pacchetto completo?

Credo proprio di si, mi risulta che ogni anno, alla scadenza, si possa decidere quale "pacchetto" aggiungere (base o full), come decidere di non rinnovare e farlo anche diversi mesi dopo la scadenza (sempre che non cambino codifica e decoder...).

Jeeg, visto che solo io e te abbiamo questo problema, sul tuo decoder che versione software hai? Forse ad alcuni va e ad altri no in base a qualche opzione/impostazione, boh...
Ciao, ora non posso verificare, ma se non ricordo male è il 01.01.01 del set 14

Indietro
Alto Basso