BeIN Sports - Thread Ufficiale

34xkxsh.png

rix8hz.png

Ultima modifica:
buongiorno qualcuno ha testato il decoder pace di bein sia mod. 3000 che 7000
saluti

Evidentemente prima stavano facendo qualcosa...
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Infatti adesso è tutto a 0 mentre gli altri è ok

Ultima modifica:
Ragazzi, un consiglio. Quando mettete le immagini, per questione di sicurezza censurate il numero di Smartcard ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, un consiglio. Quando mettete le immagini, per questione di sicurezza censurate il numero di Smartcard ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai ragione non ci avevo fatto caso, ho eliminato le foto

Dalle foto che ho messo compariva prima un segnale con 50 e 60 di qualità sulle due frequenze e all'improvviso 0.

BEINSPORT connect

Si potrebbe aprire un thread,nella sezione opportuna,su questa offerta?
Magari qualcuno di voi è abbonato,quindi potrebbe essere utile fornire informazioni agli altri utenti ;)
E magari Ercolino puo' illuminarci sull'arrivo( o meno) dei questa offerta in Italia,che potrebbe essere una valida alternativa per chi può,o non vuole,installare parabole.:laughing7:

Si potrebbe aprire un thread,nella sezione opportuna,su questa offerta?
Magari qualcuno di voi è abbonato,quindi potrebbe essere utile fornire informazioni agli altri utenti ;)
E magari Ercolino puo' illuminarci sull'arrivo( o meno) dei questa offerta in Italia,che potrebbe essere una valida alternativa per chi può,o non vuole,installare parabole.:laughing7:

No mi spiace, per questa cosa non è possibile aprire un thread

Allora, non ho idea delle frequenze a 25.5, ma a 7 ovest attualmente non è cambiato nulla. Sul loro sito riportano sempre questo schema dove in realtà il canale 16 è al posto del 15 sulla frequenza 12284, che tra l'altro è quella che da qualche mese non riesco più a vedere.
http://bein.net/en/technical-support/

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso