BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ho scoperto che le carte che iniziano con 1006 sono marocchine (la mia lo è)

Risalire alla nazionalità delle carte dalle prime 4 cifre è impossibile. Io ho visto carte con 1011 MArocchine. Quindi la suddivisione per numeri di Serie non è valida e occorre chiedere di volta in volta.

Qualcuno puo' dirmi (se lo sa) di quale nazionalita' è la carta che inizia con 1009? Grazie.

Risalire alla nazionalità delle carte dalle prime 4 cifre è impossibile. Io ho visto carte con 1011 MArocchine. Quindi la suddivisione per numeri di Serie non è valida e occorre chiedere di volta in volta.

Dopo l'inizio del marriage, la codifica Irdeto vs quella NDS, il sat Nilesat piuttosto che es'Hailsat, i prezzi che variano con la stessa cadenza con cui viene svalutato lo Yuan, con questa tua notizia cade definitivamente l'ultima certezza su beIN Sports...

Dopo l'inizio del marriage, la codifica Irdeto vs quella NDS, il sat Nilesat piuttosto che es'Hailsat, i prezzi che variano con la stessa cadenza con cui viene svalutato lo Yuan, con questa tua notizia cade definitivamente l'ultima certezza su beIN Sports...

L'unica certezza è vivere alla giornata, cercando di indovinare in anticipo cio che succedera,

Quindi come dire un terno al lotto :)

appunto ..... Le prime 4 cifre non contano nulla potrebbe essere di qualsiasi nazionalità. Bisogna consultare il database.

Rinnovo full

A beneficio degli utenti, racconto la mia esperienza di rinnovo annuale:
avendo acquistato l'anno scorso decoder+scheda dal sito marocchino P****t, pensavo di rinnovare con loro. Un po' prima della scadenza, che era intorno a metà agosto (mi hanno detto il 14, in realtà il segnale è stato chiuso il 13), li ho contattati via mail per info varie. In quel momento il prezzo era 225. Ci siamo scambiati un po' di mail, perché ho chiesto informazioni sulla durata dell'abbonamento, visto che si dice che termineranno tutti il 09/06/2016 per via degli Europei (loro garantiscono che non è vero, la durata sarà 12 mesi pieni), e nel frattempo il prezzo è salito di ben 20 euro. A quel punto ho fatto presente che, per correttezza commerciale, io avrei dovuto pagare comunque 225, perché quando li ho contattati il prezzo era quello, e mi hanno risposto "ciccia": 245.
Li ho mandati a c***re, e ho contattato quello che si dice sia il meno caro, J***l, anche con l'aiuto di Chhimy e del suo prezioso file, e in pochi giorni, al "modico" prezzo di 230, più 2 di ricarica Postepay, il rinnovo è stato fatto! Pagato il 13, la scheda si è attivata ieri 14 agosto, dopo qualche telefonata, sms e mail di sollecito.
Ora mi attende un Ferragosto di grande calcio....
Ciao a tutti e buon Ferragosto :):):)

Ultima modifica:
Aggiungo anche che tre anni fa circa, quando sono entrato per la prima volta in AlJazeera Sport, il prezzo era di 100 euro circa... (è anche vero che erano 8 canali SD, ora sono 16 HD, ma l'aumento è esorbitante - 130%!!!). Continuando così, la convenienza rispetto agli operatori nazionali sparirà: pensate che già oggi, l'abbo annuale S*y sport o calcio, nelle regioni in promozione, costa meno (19,90 al mese x 12=238,80)

Aggiungo anche che tre anni fa circa, quando sono entrato per la prima volta in AlJazeera Sport, il prezzo era di 100 euro circa... (è anche vero che erano 8 canali SD, ora sono 16 HD, ma l'aumento è esorbitante - 130%!!!). Continuando così, la convenienza rispetto agli operatori nazionali sparirà: pensate che già oggi, l'abbo annuale S*y sport o calcio, nelle regioni in promozione, costa meno (19,90 al mese x 12=238,80)
Vero...ma vedi che se volessi sport e calcio insieme più champions e Europa league dovresti avere tre abbonamenti con due operatori diversi e sicuramente supereresti il prezzo dell'abbonamento bein di gran lunga

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Vero...ma vedi che se volessi sport e calcio insieme più champions e Europa league dovresti avere tre abbonamenti con due operatori diversi e sicuramente supereresti il prezzo dell'abbonamento bein di gran lunga

Verissimo, ed è per questo che rimaniamo in BeIN, ma non bisogna tirare troppo la corda...

Verissimo, ed è per questo che rimaniamo in BeIN, ma non bisogna tirare troppo la corda...
La quantità di eventi offerti credo sia insuperabile, ma quest'anno se il problema del segnale non si risolverà non potrò rinnovare 9 su 16 hanno una qualità troppo bassa :(

Per coloro che mi hanno chiesto la nazionalita delle loro carte:

Miste No :

la tua carta è degli emirati arabi ( arabia saudita UAE) scade il 16 settembre 2015

Snac:

La tua carta è Marocchina e scade il 19 settembre 2015

Per coloro che mi hanno chiesto la nazionalita delle loro carte:

Miste No :

la tua carta è degli emirati arabi ( arabia saudita UAE) scade il 16 settembre 2015

Snac:

La tua carta è Marocchina e scade il 19 settembre 2015

Grazie.Posso chiederti se per il rinnovo devo aspettare la scadenza oppure si puo' chiedere anche qualche giorno prima?

Ultima modifica:
questa settimana le partite di premier delle 16 sono state solo in arabo o con doppio audio?

Dato che volevo attrezzarmi per vedere la prossima Champions League (e non volevo abbonarmi a Premium), qualcuno potrebbe, gentilmente, darmi qualche delucidazione (anche in pm) su come e cosa fare per vederla su Bein Sport? E' "affidabile" come rete televisiva (nel senso, ad ogni partita bisogna sperare che ci sia segnale altrimenti non la si vede?). Come qualità dell'HD, è superiore a quella di Sky?
Ho provato a dare un'occhiata ai post precedenti, ma, onestamente, dopo un po' mi sono perso. :)
Ringrazio anticipatamente. ;)

Dato che volevo attrezzarmi per vedere la prossima Champions League (e non volevo abbonarmi a Premium), qualcuno potrebbe, gentilmente, darmi qualche delucidazione (anche in pm) su come e cosa fare per vederla su Bein Sport? E' "affidabile" come rete televisiva (nel senso, ad ogni partita bisogna sperare che ci sia segnale altrimenti non la si vede?). Come qualità dell'HD, è superiore a quella di Sky?
Ho provato a dare un'occhiata ai post precedenti, ma, onestamente, dopo un po' mi sono perso. :)
Ringrazio anticipatamente. ;)

Se cerchi di ricevere beIN Sports per la sola Champion’s League, devi valutare la convenienza rispetto a:

- La tua zona geografica
- Le dimensioni della tua attuale parabola
- Disponibilità a montare una seconda parabola (visto che non va bene il sat Hotbird sul quale vedi la tua attuale tv a pagamento) o a motorizzare la tua attuale parabola

La tua zona geografica determina drasticamente la possibilità di ricevere beIN Sports con qualità sufficiente per non avere problemi e di conseguenza le dimensioni minime della parabola da adottare.

A questo link trovi gli utenti di questo thread che segnalano con che dimensioni di parabola e con quale qualità ricevono beIN Sports rispetto alla propria zona geografica (cerca quello più vicino a te e clickandoci sopra troverai le specifiche di quell'utente):

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zACjfHogxngk.kHjQpAE1mt2w&msa=0&ll=43.580391,6.28418&spn=18.073849,31.640625

Poi dovrai attrezzarti per puntare l'antenna su uno di questi satelliti:

- Nilesat (7° W)
- Es'hailSat (25.5° E)

Le frequenze le trovi qui: http://www.en.beinsports.net/frequencies

Una volta appurato che prendi sufficientemente il segnale, dovrai acquistare un kit completo (decoder + card e abbonamento) da un rivenditore italiano o estero (se vuoi la lista mandami la tua email in pm) e tieni presente che dovrai spendere almeno €. 335,00 per il tutto.

Riguardo alla qualità del segnale HD si dice che sia meglio anche di quella della tv a pagamento da te indicata.

Indietro
Alto Basso