BeIN Sports - Thread Ufficiale

il problema di Connect è ovviamente che le immagini arrivano 2-3 minuti dopo.... Se segui la tua "squadra del cuore" questo è un grooooossoooo problema :)

Ragazzi ma solo io non vedo più i canali bein nonostante abbia il livello del segnale cm sempre???

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Come te, io non vedeva i canali 17 e nba, ma staccando, la cosa soluzionata.

hai staccato la spina elettrica e poi la hai riattaccata . ma dopo il ricollegamento elettrico devi reinstallara?

Il decoder Humax 3000HD si aggiorna in qualche modo che voi sappiate? Io ho messo a mano le nuove frequenze ... non trova nessun aggiornamento seguendo la procedura che danno sui loro canali ...

hai staccato la spina elettrica e poi la hai riattaccata . ma dopo il ricollegamento elettrico devi reinstallara?

Il decoder Humax 3000HD si aggiorna in qualche modo che voi sappiate? Io ho messo a mano le nuove frequenze ... non trova nessun aggiornamento seguendo la procedura che danno sui loro canali ...

unicamente la spina fuori e dopo dentro nuovamente.Il problema in questo momento:canali neri dopo un tempo di funzionamento.Provaró con la installazione del firmware anteriore.

Io ho fatto un aggiornamento firmware senza staccare la spina

il decoder Humax 3000HD non mi si aggiorna ... confermate?

Io ho avvicinato di un cm il LNB, facendolo scorrere dentro l'anello e "magicamente" sono venute visibili le due frequenze non visibili ... anche le altre frequenze del 26°, che non erano più visibili, come Tv5 ed altri canali sono tornati visibili con questo movimento ... probabilmente il vento a leggermente modificato la parabola e il "fuoco" dell'LNB non era più centrato ... avvicinandolo si è ricentrato e si vede il tutto ...

... questo anche a conferma di chi ha difficoltà, anche con parabole più grandi della mia a trovare i 25,5° ... e questione di nanometri ...

Comunque confermo che per i canali rimasti (dall'1 al 10) la qualità è migliorata (85/60 contro 85/40)

La mia situazione al momento è :segnale migliorato su Nilesat ma peggiorato di un 20% sul 25.5 (da Viterbo con una 100cm )

il decoder Humax 3000HD non mi si aggiorna ... confermate?

QUOTE]

neanche a me ha fatto l'aggiornamento inteso come segnale dal satellite, pero' io senza neanche staccare la spina ho fatto una ricerca delle frequenze e vedo tutto perfettamente...sinceramente in canali di cinema hanno una qualita' e colori che non avevo mai visto prima..
segnalo che la guida sul web e' effettivamente tarata sulla mecca, quindi per voi in italia sono due ore Avanti ...
una domanda: chi come me ha fatto l'abbonamento annuale fino a giugno prossimo... vedra' tutto il paccheto fino ad allora? sarebbe troppo bello.... si sa qualcosa??

Una domanda, sui canali max c'è il cartello che indica questi canali come canali PPV e il prox evento è euro2016 quindi x vederli su beinsports bisogna pagarli a parte o x ki fa il pack top sport sn inclusi?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ancora non si sa niente.Il posssibile problema sarà il modo di pagare, ma il tempo parlerà

Credo a parte, costa 60 dollari l'evento. Dall'anno prossimo aspettiamoci aumenti ulteriori, visto che il pacchetto top sport costa 25 dollari al mese, 300 dollari l'anno.

Intanto in Marocco i rivenditori stanno organizzando una sorta di class action contro BeIN per la cancellazione degli 8 canali da Nilesat; in Marocco molti hanno difficoltà a ricevere Es'hail, ed i nuovi sottoscrittori sono infuriati per aver pagato per 17 canali e ritrovarsene 10.

Credo a parte, costa 60 dollari l'evento. Dall'anno prossimo aspettiamoci aumenti ulteriori, visto che il pacchetto top sport costa 25 dollari al mese, 300 dollari l'anno.

Intanto in Marocco i rivenditori stanno organizzando una sorta di class action contro BeIN per la cancellazione degli 8 canali da Nilesat; in Marocco molti hanno difficoltà a ricevere Es'hail, ed i nuovi sottoscrittori sono infuriati per aver pagato per 17 canali e ritrovarsene 10.

è molto strano che hanno difficoltà a ricevere es hail perche gente nel sud di Spagna, molto vicini a Marocco con una parabolla di 60, senza nessun problema di segnale.

Indietro
Alto Basso