BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ho visto e purtroppo anch'io ad oggi sono con 10 canali pur avendo pagato il full. Dovrei provare a centrare i 25.5, ma da Varese la vedo dura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho visto e purtroppo anch'io ad oggi sono con 10 canali pur avendo pagato il full. Dovrei provare a centrare i 25.5, ma da Varese la vedo dura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se riesci fai sapere

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Ma ci sono speranze di un parziale "dietrofront" su Nilesat, cioè che riaccendano i canali da 11 in poi? Si è parlato in questo 3d di una "class action" degli abbonati marocchini. Oppure devo rassegnarmi a chiamare l'antennista?

Mi sono stancato di aspettare, oggi è venuto l'antennista ed ho ripuntato su Es'hail. Becco tutte le frequenze tra 40 e 60 di qualità, tranne la 11669 (quella senza canali sportivi, con Nat Geo Wild, People,...) che non aggancio; l'antennista ripassa nei prossimi giorni per affinare il puntamento.

Mi sono stancato di aspettare, oggi è venuto l'antennista ed ho ripuntato su Es'hail. Becco tutte le frequenze tra 40 e 60 di qualità, tranne la 11669 (quella senza canali sportivi, con Nat Geo Wild, People,...) che non aggancio; l'antennista ripassa nei prossimi giorni per affinare il puntamento.
Da dove agganci?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusto.
Ho appena comprato il decoder humax di bein sports, ho provato con una parabola da 120 un po' ammaccata, ma l'antennista non è riuscito ad agganciare nulla.
Che dimensioni della parabola servono a Termoli, in Molise, sulla costa adriatica, per prendere il 25.5 E oppure il 7W?
Inoltre è importante anche l'lnb?
Grazie

Il 7w con 120 dovresti ricevere. Io lo ricevo da Rimini

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Magari non lo prendo xké la parabola è un po' ammaccata, oppure l' lnb non è di marca, Non saprei, non me ne intendo molto. L' antennista ha detto che in negozio ha una parabola buona da 130, secondo te mi conviene provare?

Ieri sera ho notato che la EPG andava addirittura oltre le 24, a differenza dei soliti due programmi (quello in onda e il successivo). Speriamo sia una cosa definitiva.

Indietro
Alto Basso