BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusto.
Ho appena comprato il decoder humax di bein sports, ho provato con una parabola da 120 un po' ammaccata, ma l'antennista non è riuscito ad agganciare nulla.
Che dimensioni della parabola servono a Termoli, in Molise, sulla costa adriatica, per prendere il 25.5 E oppure il 7W?
Inoltre è importante anche l'lnb?
Grazie

Per i 7W puoi provare l'evology da 0,3db singola uscita come lnb, da torino con una 78cm riesco ad aggangiare una frequenza, anche se non sufficiente per la visione dei canali al contrario del più famoso inverto black ultra twin 0,2db (meglio per i satelliti più a est) dove non ricevevo nessun segnale. Sui 25,5°est non posso fare paragoni perche non ricevo nessuna frequenza.

Abbiamo scritto quasi contemporaneamente... penso però che se non ricevi niente cì sia qualcosa che non và o nella parabola (ammaccata) oppure nel puntamento della stessa.

Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusto.
Ho appena comprato il decoder humax di bein sports, ho provato con una parabola da 120 un po' ammaccata, ma l'antennista non è riuscito ad agganciare nulla.
Che dimensioni della parabola servono a Termoli, in Molise, sulla costa adriatica, per prendere il 25.5 E oppure il 7W?
Inoltre è importante anche l'lnb?
Grazie

Dalla val Vibrata -Teramo- con 100cm e inverto ho visione su Nilesat.

Confermata la qualità inferiore del segnale Es'Hail rispetto a Nilesat. Oggi con cielo coperto (non piove), squadrettano tutte le frequenze tranne quella dei canali 1-4, la 11547. Nelle stesse condizioni, su Nilesat squadrettava la sola 10853 con i canali 11-14, che ora non c'è più.

Scusate, ma a nessun altro il decoder Humax 1000 dà dei grossi problemi dopo l'aggiornamento? Dopo un po' che è acceso, nel cambiare canale dà schermo nero. Si risolve resettando, o togliendo e rimettendo la scheda (solo che al cambio di canale successivo lo rifà). L'emittente ne è al corrente? E' un fastidio enorme, bisognerebbe quantomeno lanciare un nuovo aggiornamento che risolva il problema. Oppure è possibile "disinstallare" l'aggiornamento e tornare alla versione precedente? (che andava come una scheggia)

Scusate, ma a nessun altro il decoder Humax 1000 dà dei grossi problemi dopo l'aggiornamento? Dopo un po' che è acceso, nel cambiare canale dà schermo nero. Si risolve resettando, o togliendo e rimettendo la scheda (solo che al cambio di canale successivo lo rifà). L'emittente ne è al corrente? E' un fastidio enorme, bisognerebbe quantomeno lanciare un nuovo aggiornamento che risolva il problema. Oppure è possibile "disinstallare" l'aggiornamento e tornare alla versione precedente? (che andava come una scheggia)
Aaaa allora non è solo un mio problema... Anke a me lo stesso problema si blocca lo schermo anche se le funzioni dell'epg ecc funzionano e bisogna resettare tutto x sbloccarlo...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

A me è successo ora per la prima volta

Inviato dal mio P6000 5.0 01 utilizzando Tapatalk

A me è capitato 2-3 volte, risolto staccando e riattaccando la corrente al dec. Anche a me è capitato dopo aver aggiornato il firmware, prima non accadeva.

Ciao a tutti.
A breve dovrò rinnovare il mio abbonamento bein sports. Come posso vedere che nazionalità è il mio abbonamento? Potreste consigliarmi un buon sito o rivenditore dove effettuare il rinnovo?
Grazie

Mi sono stancato di aspettare, oggi è venuto l'antennista ed ho ripuntato su Es'hail. Becco tutte le frequenze tra 40 e 60 di qualità, tranne la 11669 (quella senza canali sportivi, con Nat Geo Wild, People,...) che non aggancio; l'antennista ripassa nei prossimi giorni per affinare il puntamento.

Stranamente, e senza toccare nulla, la frequenza 11669 che non agganciavo è magicamente entrata, con qualità media a 30.

invece a me sul 3000HD da una settimana l'orario mi e' schizzato a 2 ore e 50 minuti in Avanti (credo mecca time..)
quando vado in impostazioni per cambiare manualmente mi da solo possibilita' in Avanti (tipo GMT +3 o +4) niente a ritroso... qualcuno sa come ovviare al sistema visto che registro un sacco? (lo so ... posso sempre impostare tutto 2ore e 50minuti in Avanti ma ......)
grazie in anticipo..

Ho bisogno di un'informazione. Mi sembra che sul sito "dishpointer", nell'elenco dei satelliti, non ci sia Es'hail 25,5E. Conoscete un altro sito analogo, che dia le informazioni di puntamento (inclinazione parabola, skew etc.) inserendo la propria posizione? Vorrei cercare di sintonizzare Es'hail. Grazie a chi vorrà rispondermi!!

In pratica, "elevation" è l'inclinazione del piatto della parabola sul palo, e "skew" è la rotazione dell'lnb sull'asse, giusto? Scusate, sono un neofita di queste cose... (mi sono stancato di sentire le partite in arabo...)

Indietro
Alto Basso