BeIN Sports - Thread Ufficiale

Anch'io ho lo stesso problema, pare che il dealer anticipi i primi sei mesi e poi effettui il pagamento mensilmente. Ma questo comporta comunque almeno un paio di giorni al buio ogni trenta giorni tra una riattivazione e l'altra...
di nuovo al buio da questo momento..stesso problema..il dealer gestisce i soldi come gli pare e piace senza preoccuparsi delle scadenze mensili...
dovro' avvisare chi mi ha venduto l'abbonamento che a sua volta avvisera' il dealer che se la prendera' comoda..anche questo mese si presuppone una settimana di buio ma fortunatamente sto finendo..a mai piu' beinsports..

Volevo segnalare che io ho un decoder Humax 3000 e non hanno potuto effettuare il rinnovo dell'abbonamento che scadeva il 25 aprile, mi hanno comunicato che quel decoder non può più essere utilizzato perché non riceve più aggiornamenti ... non so quanti siano nella mia situazione ma è certamente una scocciatura perché occorre procurarsi un nuovo decoder ed una nuova scheda ... che pizza! Alla fin fine se uno è interessato solo al calcio conviene Mediaset Premium ma se uno vuole vedere altro sport l'unica alternativa è ascoltarsi l'audio in polacco.

Io ho abbandonato Bein, considerato i problemi ricorrenti con il decoder (humax 1000), l'incertezza sul 7W ed anche il prezzo

Inviato dal mio Elephone P6000 utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che io ho un decoder Humax 3000 e non hanno potuto effettuare il rinnovo dell'abbonamento che scadeva il 25 aprile, mi hanno comunicato che quel decoder non può più essere utilizzato perché non riceve più aggiornamenti ... non so quanti siano nella mia situazione ma è certamente una scocciatura perché occorre procurarsi un nuovo decoder ed una nuova scheda ... che pizza! Alla fin fine se uno è interessato solo al calcio conviene Mediaset Premium ma se uno vuole vedere altro sport l'unica alternativa è ascoltarsi l'audio in polacco.

io ho il tuo decoder e ad agosto come previsto avro' lo stesso problema... siccome voglio registrare sono in contatto con un negozio per prendere il Technicolor tipo 2 con PVR... al momento siamo sui 450 euro decoder piu un anno di sport full.... vista la qualita' per me rimane l'unica ipotesi.... mediaset... essendo fuori italia e non ricevendo digitale terrestre non e' un opzione per me....

Qualcuno sa dove si possono trovare notizie e aggiornamenti sui diritti che acquisisce Bein sports >Mena ? Ad esempio sui rinnovi dei diritti dei vari campionati di calcio e degli altri sport...

Ciao a tutti
Prima di comprare il pacchetto per l europeo
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie su quali canali li trasmettono
Dalla mia zona prendo solo i 7w
Grazie per l'aiuto

Solo i primi 10canali beIN sport HD

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Purtroppo non sono informato sui prezzi dei nuovi pacchetti ,ma come avrai potuto leggere occorre,se già non lo hai,il decoder beIN

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
Prima di comprare il pacchetto per l europeo
Volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie su quali canali li trasmettono
Dalla mia zona prendo solo i 7w
Grazie per l'aiuto

Il pacchetto degli Europei dovrebbe andare sui canali Max, che su Nilesat non sono trasmessi.

Ciao a tutti, scusate il cambio di argomento.Ho acquistato da poco tempo il pacchetto Full con il ricevitore Humax HD1000.Tutto bene...solo che ogni pochi giorni all'accensione mi da schermo nero e non risponde a nessun pulsante del telecomando...togliendo l'alimentazione e rimettendola tutto torna a funzionare al meglio.La macchina è aggiornata con l'ultimo software disponibile.
Qualcuno di Voi che lo possiede lamenta la stessa "Problematica" ?
Grazie in anticipo...saluti a tutti

Si, humax 1000, staccando e riattaccando l'alimentazione si normalizza

Ma Bein sa di questa problematica? E' possibile risolvere tale problematica con un aggiornamento software?
In rete ho appreso notizie di persone che lamentavano simili problemi anche con il PACE 3000!
Una simile Pay TV che offre veramente tanto non può far finta di nulla di fronte a tutto ciò!
Qualcuno di Voi ha qualche anteprima in merito?

Secondo me e dovuto alla scarsa qualità del decoder. Per questo e per altri motivi legati all'aumento del prezzo ed all'incertezza su 7W ho deciso di cambiare

Il pacchetto degli Europei dovrebbe andare sui canali Max, che su Nilesat non sono trasmessi.
Ne sei sicuro

7acfce5f4026464d5be2e6868ce87c36.jpg

Questi i dati di ricezione
Quindi gli europei si vedono solo sul loro sat
Chi nn lo prende si f..... Nn sono più affidabili
c7d2f6568d787236e8974222903fd156.jpg

Questi il cartello fisso.

Sia il max 1 che 2 sulla stessa frequenza

Indietro
Alto Basso