BeIN Sports - Thread Ufficiale

A questa domanda ti ho risposto in privato.

Come indicato in mio precedente thread ho predisposto una guida in Pdf di 12 pagine che dovrebbe spiegare tutto.

Questa guida verrà inviata, ovviamente gratuitamente, a chi me la richiede con messaggio privato indicando l'indirizzo email dove recapitarla.

Pubblicamente non dico altro per non violare le regole del forum.

ciao puoi mandarmi questa guida? grazie e scusa del disturbo

Guida PDF

Visti i continui problemi nel trovare un dealer per rinnovare l'abbonamento non solo al miglior prezzo, ma anche che non "faccia scherzi" tipo quelli segnalati da alcuni di voi (abbonamenti che improvvisamente si oscuravano nonostante fosse stato pagato per la visione di 12 mesi, causa la poco serietà del dealer che faceva il pagamento di mese in mese per lucrare sugli interessi... mah!), ho deciso di cimentarmi nel rinnovo online diretto sul sito ufficiale di beIN Sports e, indovinate un po'? CI SONO RIUSCITO!

Ho creato una guida PDF con tutti i passaggi e, se volete riceverla per sapere come ho fatto e quindi cimentarvi anche voi, scrivetemi in privato mandandomi la vostra email in modo da potervi inviare il file.

Sappiate però che le condizioni imprescindibili per potervi riuscire sono essenzialmente due:

- Conoscere il paese di provenienza del vostro kit (Decoder e scheda)
- Potersi procurare un sim card telefonica per cellulare del paese di provenienza del kit (o conoscere qualcuno di fiducia che la possieda)

Come già indicato, non scrivete pubblicamente per averla, ma mandatemi un pm con l'indirizzo email dove inviarla

Ho visto sul sito di Rabat che c'è un "media server 4K",un nuovo ricevitore marchiato Bein.Qualcuno sa dei dettagli in più?

Ho visto sul sito di Rabat che c'è un "media server 4K",un nuovo ricevitore marchiato Bein.Qualcuno sa dei dettagli in più?

Se non le hai già lette, ci sono le info ufficiali sul sito di beIN Sports:

http://bein.net/en/receivers/bein-4k-media-server/

o la notizia stampa effettuata un mese fa dalla Technicolor (casa produttrice del decoder 4k):

http://www.technicolor.com/en/who-we-are/press-news-center/press-releases/bein-and-technicolor-deliver-first-4k-ultra-hd-satellite-receiver-homes-middle-east-and-north-africa-time-uefa-euro-2016

Uhm,ok allora ora hanno già trasmesso le (poche) partite di Euro 2016 in 4K come Rai 4K e TRT 4K hanno fatto.E ora?Si sa cosa trasmetteranno in 4K?Grazie per le risposte :)

126 partite della premier league e 38 partite come mínimo della liga spagnola

Ultima modifica:
Fonte di questa bella notizia?Se così fosse ci potrei fare un pensierino..ma dove lo vendono il decoder 4K con abbonamento,a parte il sito marocchino che stavolta vorrei evitare?Thanks :)

Giornali britannici sulla premier.Per la spagna la stessa LFP(la lega)lo ha detto.
Ancora non ho trovato altro sito dove vendono il decoder.Nel sito marocchino,470 euro, solo il decoder.Decoder+abbonamento:770 euro.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. So che ne avete parlato in post passati che però non riesco a trovare, ma come si fa a sapere la provenienza della card? Io ho decoder e carta in formato sim ma quest'anno l'intermediario non mi garantisce il rinnovo. Qualcuno, anche in pm può suggerirmi un'alternativa sicura per rinnovare? Ho dato un'occhiata in giro, trovando tre o quattro siti, ma è davvero cosi semplice? Si inserisce il numero di card, il numero di carta di credito e il gioco è fatto?
Grazie mille.:eusa_think:

ciao a tutti

vorrei chiedervi quale bouquet di Bein Sport e' presente su Astra 19.2 E ( 11376.50V 22000 2/3) , ovvero se e' Bein Sport 1HD e 2 HD del BS France che sta anche su Hotbird. In pratica se posso acquistare un abbo Bein Sport France visibile poi da marzo 2017 anche su Astra. Grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso