BeIN Sports - Thread Ufficiale

Ciao a tutti. So che ne avete parlato in post passati che però non riesco a trovare, ma come si fa a sapere la provenienza della card? Io ho decoder e carta in formato sim ma quest'anno l'intermediario non mi garantisce il rinnovo. Qualcuno, anche in pm può suggerirmi un'alternativa sicura per rinnovare? Ho dato un'occhiata in giro, trovando tre o quattro siti, ma è davvero cosi semplice? Si inserisce il numero di card, il numero di carta di credito e il gioco è fatto?
Grazie mille.:eusa_think:

Il post dove parlavo di come sapere la provenienza della card era il 4082 a pag. 409, ma dubito che possa servirti visto che si riferiva alle card "non sim".

Se ti può aiutare anch'io ho una card formato "sim"; è algerina e il seriale inizia per "750" per un totale di 10 cifre (ma non so se vale lo stesso criterio delle card "non sim").

Sul fatto se sia semplice e sicuro rinnovare da quei siti dove tu inserisci sia il numero della card beIN che quello della carta di credito, beh il pagamento è sicuramente semplice e, probabilmente, sicuro, il rinnovo dovrebbe esserlo pure, ma tutto dipende dalla serietà del dealer...

Prima di inserire i dati della tua carta di credito e pagare io mi assicurerei se detto dealer può dirti in anticipo la provenienza della tua card (ossia se abbia le credenziali per gestire il tuo abbonamento) mandandogli prima una email.

Il post dove parlavo di come sapere la provenienza della card era il 4082 a pag. 409, ma dubito che possa servirti visto che si riferiva alle card "non sim".

Se ti può aiutare anch'io ho una card formato "sim"; è algerina e il seriale inizia per "750" per un totale di 10 cifre (ma non so se vale lo stesso criterio delle card "non sim").

Sul fatto se sia semplice e sicuro rinnovare da quei siti dove tu inserisci sia il numero della card beIN che quello della carta di credito, beh il pagamento è sicuramente semplice e, probabilmente, sicuro, il rinnovo dovrebbe esserlo pure, ma tutto dipende dalla serietà del dealer...

Prima di inserire i dati della tua carta di credito e pagare io mi assicurerei se detto dealer può dirti in anticipo la provenienza della tua card (ossia se abbia le credenziali per gestire il tuo abbonamento) mandandogli prima una email.

Ho mandato una email a TV - angolo, circa venti giorni fa, ma non mi hanno risposto...:sad:

Visti i continui problemi nel trovare un dealer per rinnovare l'abbonamento non solo al miglior prezzo, ma anche che non "faccia scherzi" tipo quelli segnalati da alcuni di voi (abbonamenti che improvvisamente si oscuravano nonostante fosse stato pagato per la visione di 12 mesi, causa la poco serietà del dealer che faceva il pagamento di mese in mese per lucrare sugli interessi... mah!), ho deciso di cimentarmi nel rinnovo online diretto sul sito ufficiale di beIN Sports e, indovinate un po'? CI SONO RIUSCITO!

Ho creato una guida PDF con tutti i passaggi e, se volete riceverla per sapere come ho fatto e quindi cimentarvi anche voi, scrivetemi in privato mandandomi la vostra email in modo da potervi inviare il file.

Sappiate però che le condizioni imprescindibili per potervi riuscire sono essenzialmente due:

- Conoscere il paese di provenienza del vostro kit (Decoder e scheda)
- Potersi procurare un sim card telefonica per cellulare del paese di provenienza del kit (o conoscere qualcuno di fiducia che la possieda)

Ciao Chhimy, ci sentimmo l'anno scorso proprio per questa cosa del rinnovo diretto dal sito. Se ti ricordi il problema era la verifica del numero di cellulare (veniva richiesto un aggiornamento del nr. di cellulare con l'obbligo di inserire altro recapito del paese di provenienza dell'abbonamento..... quindi impossibile). Adesso a quanto sto vedendo non chiede più questa verifica e ti fa procedere direttamente al pagamento! Mi confermi quindi che procedendo va a buon fine? Pensi sia preferibile carta di credito o Paypal?

Ciao Chhimy, ci sentimmo l'anno scorso proprio per questa cosa del rinnovo diretto dal sito. Se ti ricordi il problema era la verifica del numero di cellulare (veniva richiesto un aggiornamento del nr. di cellulare con l'obbligo di inserire altro recapito del paese di provenienza dell'abbonamento..... quindi impossibile). Adesso a quanto sto vedendo non chiede più questa verifica e ti fa procedere direttamente al pagamento! Mi confermi quindi che procedendo va a buon fine? Pensi sia preferibile carta di credito o Paypal?

Ciao Frankgate,

credo che non si possa parlare pubblicamente di questa cosa per non violare le regole del Forum (è per questo che ho creato una breve guida in pdf che invio a tutti quelli che me la richiedono se mi mandano in pm la loro email).

Ti rispondo comunque in pm

Ma questo fantomatico :) canale 4K lo accendono il 13 Agosto quando inizia la Premier League?E su quale spot trasmetterà?Perchè se dovessi fare l'abbonamento vorrei sapere se lo ricevo o no...

Solo a titolo informativo per chi ha una card marocchina può , eventualmente, rinnovare tramite J...l.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Che prezzi fà?
bisogna essere sicuri che rinnoviamo con un intermediario che usi il dealer giusto..io ad esempio sono due settimane senza segnale pur avendo pagato regolarmente e in anticipo per i 12 mesi ..ponderare la scelta in base alle esperienze di chi gia' ha rinnovato..

bisogna essere sicuri che rinnoviamo con un intermediario che usi il dealer giusto..io ad esempio sono due settimane senza segnale pur avendo pagato regolarmente e in anticipo per i 12 mesi ..ponderare la scelta in base alle esperienze di chi gia' ha rinnovato..

Capisco la tua delusione e sono convinto anch'io che bisogna ponderare bene prima di pagare, forse senza fare riferimenti precisi, se tu mettessi in guardia anche noi sull'intermediario che ti da problemi ci aiuteresti a non sbagliare.

Rinnovato tramite Jamal, che non rinnova più per BeIN, ma per i suoi vecchi abbonati fa fare il rinnovo tramite un amico. Pagamento e segnale riattivato nello stesso giorno. Una garanzia.

Confermo quanto detto da Redpower riguardo al rinnovo con Jamal che si è confermato anche questa volta affidabile(ormai sono anni che mi rivolgo a lui),come detto in precedenza però rinnova solo card marocchine.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Allora,si sta giocando la prima partita di Premier League e Sky Uk sta trasmettendo il match anche in 4K.Quindi questo canale di BeIn in 4K è partito?Qualcuno lo sta vedendo?

giusto per un update... decoder Technicolor dsi810 arrivato oggi dopo che la dogana portoghese mi ha fatto penare.. non vi dico I documenti che mi hanno chiesto incluso uno che dichiarasse che non avevo debiti con il fisco locale.. stasera lo installo e spero funzioni tutto....adeus

Ciao a tutti. Anche io ho appena rinnovato con il grande Jamal. Volevo sapere da voi se vedete i canali dall 11 in poi. Io non li vedo più. Avevo sentito che bisognava cambiare puntamento della parabola o qualcosa del genere. Sapete darmi info al riguardo? Grazie

Ciao a tutti. Anche io ho appena rinnovato con il grande Jamal. Volevo sapere da voi se vedete i canali dall 11 in poi. Io non li vedo più. Avevo sentito che bisognava cambiare puntamento della parabola o qualcosa del genere. Sapete darmi info al riguardo? Grazie
Sui 7w ci sono solo dall'1hd al 10hd. X il resto del bouquet bisogna puntare i 25.5e

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso