Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho visto che il Connect adesso accetta solo pagamenti con carta di credito e "presumo" che respinga quelle NON-MENA. Esperienze?
Ragazzi come vi dicevo sono riuscito a rinnovare la tessera tramite un negozio segnalatomi da Chimny
Prezzo del pacchetto 360€ non so se è tanto ma a me va bene
Non credo che il sito ufficiale beIN Sports respinga pagamenti fatti da carte di credito NON-MENA.
Personalmente io (e che io sappia anche un altro utente di questo forum) abbiamo effettuato il pagamento del rinnovo (non Connect, ma satellitare) addirittura con account Paypal italiano (con abbinata carta di credito italiana) e nessuno dei qatarioti si è lamentato.
Chiaramente però devi "aggirare" il geoblock prima del pagamento (ma questa è un'altra storia e qui non ne possiamo parlare).
La notizia non è confermata, penso che dovrà esserci un comunicato ufficiale di beIN sports al riguardo.Aspettiamo e speriamo che almeno facciano finire la stagione e non chiudano con la fine dell'anno in corso.La notizia della dismissione su Nilesat mi ha gelato, in medio adriatico passare sui 25,5 è impossibile, afine anno se non risolvo venderò abbo e decoder, non ho altra scelta, me ne fossi accorto prima non rinnovavo.
scusate google translate non è molto chiaro ma mi sapreste dire fine a quando bein sport ha i diritti per la serie a?
leggo di abu dhabi sport prossimo possibile broadcasters
grazie
scusate google translate non è molto chiaro ma mi sapreste dire fine a quando bein sport ha i diritti per la serie a?
leggo di abu dhabi sport prossimo possibile broadcasters
grazie
Scusatemi davvero se ripropongo domande con risposte sicuramente trite e ritrite...ma quasi 500 pagine indietro sono un qualcosa di impossibile da rileggere.
Mi affaccio solo ora a questa possibilità di abbonamento.
Cortesemente, anche in privato, qualcuno potrebbe farmi un sunto su satellite e se dalla Toscana è possibile riceverlo, tipo di abbonamento, prezzi indicativo ed eventuali fornitori anche in Italia?
Vi ringrazio e scusatemi di nuovo della noiosità della mia richiesta.
Ti ho scritto in privatoTi ho mandato un po' di info in pm
Ti ho scritto in privato
Ti ringrazio per tutte le infoRiguardo alla tua domanda fattami in pm sui canali francesi beIN Sports trasmessi da altri sat diversi da es'Hailsat o Nilesat, ti rispondo pubblicamente (hai la casella di posta piena e devi liberarla):
No mi spiace, qui ci occupiamo solo di beIN Sports MENA (Middle East and North Africa)
Per favore mi puoi girare qualche risposta? Grazie mille in anticipoScusatemi davvero se ripropongo domande con risposte sicuramente trite e ritrite...ma quasi 500 pagine indietro sono un qualcosa di impossibile da rileggere.
Mi affaccio solo ora a questa possibilità di abbonamento.
Cortesemente, anche in privato, qualcuno potrebbe farmi un sunto su satellite e se dalla Toscana è possibile riceverlo, tipo di abbonamento, prezzi indicativo ed eventuali fornitori anche in Italia?
Vi ringrazio e scusatemi di nuovo della noiosità della mia richiesta.
vorrei solo ribadire che il Connect MENA attualmente senza carta di credito MENA non è utilizzabile
provato in tanti modi di versi ma il risultato è sempre lo stesso
il Connect.TV è ancora utilizzabile