BeIN Sports - Thread Ufficiale

Saputa la notizia del nuovo aggiornamento, mi sono deciso a rinnovare, per tre mesi, per prudenza. L'ho fatto col Pianeta marocchino, da cui 2 anni fa avevo acquistato H1000 e card. Costo 80 euro, pagamento con carta di credito italiana, dopo due giorni tutto ok. Ho scaricato anche l'aggiornamento OTA, sembra che vada meglio, anche se non l'ho ancora "testato" al 100% (magari stasera con la Champions), ha solo fatto un po' di schermo nero, ma niente di drammatico. Speriamo bene...

Tempo fa ho fatto una scansione su Badr 26 est, che mi entra dal feed puntato su 25,5, e mi ha trovato tutti i canali Bein, aperti dalla scheda. Boh. Forse sono i canali Es'hail che il decoder legge erroneamente come Badr

Tempo fa ho fatto una scansione su Badr 26 est, che mi entra dal feed puntato su 25,5, e mi ha trovato tutti i canali Bein, aperti dalla scheda. Boh. Forse sono i canali Es'hail che il decoder legge erroneamente come Badr

Confermo anche a me l'humax prima e il technicolor ora dicono che prendono i 26e anche se effettivamente sono puntato a es'hail

Bein Sports ormai fa proprio la pubblicità di Es'hail Sat, l'andazzo mi sembra piuttosto chiaro....

Bein Sports ormai fa proprio la pubblicità di Es'hail Sat, l'andazzo mi sembra piuttosto chiaro....
Beh quella o comunque la pubblicità al satallite dei 25.5e già la faceva da molto tempo...dopo tutto bein è qatariota, il satellite è di una compagnia qatariota, quindi mi sembra quanto meno normale che venga trasmessa quella pubblicità ;) e secondo me la definitiva migrazione proprio su quel satellite è un passo che prima o poi sarebbe avvenuto proprio per questo legame...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ragazzi la posizione orbitale tra il 26 e il 25,5 è veramente infinitesimale quindi il decoder vi rileva il 26, ma di fatto i canali Bein sono sul 25,5

E per Es'hail 2 che sarà lanciato a fine 2017 con operatività a inizio 2018, il beam sarà più stringente, il bordo esterno avrà una potenza di appena 40 dbw, in poche parole lato tirreno basso ci vorrà minimo una 150 per ricevere il satellite. Al momento Bein sta sopperendo alla mancanza di spazio a 25E affittando slot da Arabsat a 26E.

Indietro
Alto Basso