Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare, anche con la nuova release s'impunta, un po' di meno ma lo fa ancora....
I canali di beIN Sports MENA si possono ricevere puntando l’antenna su es’Hailsat 25,5° Est oppure su Nilesat 7° Ovest.
Ma sbaglio o i 19 canali sono ricevibili anche su Arabsat/Badr 26° Est?
Tempo fa ho fatto una scansione su Badr 26 est, che mi entra dal feed puntato su 25,5, e mi ha trovato tutti i canali Bein, aperti dalla scheda. Boh. Forse sono i canali Es'hail che il decoder legge erroneamente come Badr
Beh quella o comunque la pubblicità al satallite dei 25.5e già la faceva da molto tempo...dopo tutto bein è qatariota, il satellite è di una compagnia qatariota, quindi mi sembra quanto meno normale che venga trasmessa quella pubblicitàBein Sports ormai fa proprio la pubblicità di Es'hail Sat, l'andazzo mi sembra piuttosto chiaro....
Quindi se si riesce a beccare i 26e diciamo ke in automatico o quasi si prendono anche i 25.5e??? O sbaglio?Ragazzi la posizione orbitale tra il 26 e il 25,5 è veramente infinitesimale quindi il decoder vi rileva il 26, ma di fatto i canali Bein sono sul 25,5
Quindi se si riesce a beccare i 26e diciamo ke in automatico o quasi si prendono anche i 25.5e??? O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
I beinsports intendodipende da quali canali
E la vedo triste dalla puglia (prov. Brindisi) allora nonostante la mia 150cmI beinsport sono sui 25.5, dipende come sempre dalla zona in cui ti trovi.
E la vedo triste dalla puglia (prov. Brindisi) allora nonostante la mia 150cm
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk