BeIN Sports - Thread Ufficiale

il beam di nilesat sul bordo esterno parte da 47dbw e scende più soft a te arriveranno 42/43 dbw. Ma con es'hail 2 le cose sono diverse e in peggio, sul bordo esterno perde di brutto circa 6dbw di differenza dal penultimo bordo questo significa che sul confine del beam questo satellite lo hanno castrato di brutto, nella migliore delle ipotesi dalle tue parti arriverebbe con 37/38 dbw alias 2 metri di parabola.

Grazie per la risposta.

Il mio abbonamento scade a giugno 2017. Non avendo provato a puntare nemmeno es'Hail 1 (chissà se lo prendo da Genova con padella da 150?) vedremo cosa succede a fine anno quando, sembra, abbandoneranno Nilesat.

Una cosa è certa: una parabola da due metri non la compro.

Sarà più facile che impari il polacco e che magari integri il tutto con un bell'abbonamento a Connect e PureVPN.

Domanda per Snac: ma con una 180 dalla provincia di Cosenza, secondo il footprint, per te quanto guadagno in db rispetto alla mia 100che ho ora? Cmq che footprint strano: mezzo Marocco a limite ricezione

BeIN Sports - Thread Ufficiale (ex Al Jazeera Sport)

Domanda per Snac: ma con una 180 dalla provincia di Cosenza, secondo il footprint, per te quanto guadagno in db rispetto alla mia 100che ho ora? Cmq che footprint strano: mezzo Marocco a limite ricezione

Camel non è strano a questo satellite è stato creato il beam su misura. In quella zona da te citata ci sta il deserto del sahara, con tutto il rispetto per i beduini ma chi avrà l'abbonamento a bein ? 0,01 della popolazione . In merito alla tua domanda, stiamo parlando empiricamente, potrebbe anche non bastare una 180, perché non sappiamo come scenderà la potenza oltre l'ultimo anello, ma come scritto nei post precedenti non promette nulla di buono.

Credo che Sicilia e Calabria, oltre la Sardegna, siano le uniche regioni che dovrebbero dormire sogni tranquilli. Qualche speranza per la Campania. Ma ripeto, rimanesse questo il beam di Hes'hail2, avrebbero problemi di ricezione anche in alcune parti del nordafrica.

Camel non è strano a questo satellite è stato creato il beam su misura. In quella zona da te citata ci sta il deserto del sahara, con tutto il rispetto per i beduini ma chi avrà l'abbonamento a bein ? 0,01 della popolazione . In merito alla tua domanda, stiamo parlando empiricamente, potrebbe anche non bastare una 180, perché non sappiamo come scenderà la potenza oltre l'ultimo anello, ma come scritto nei post precedenti non promette nulla di buono.

Considerando:
A) i 36-38 db che piglio con la mia 100 al momento sui 25gradi;
B) l'abbassamento di segnale durante la Premier;
C) i due metri di parabola che ho in mente di prendere
D) mal che vada credo che da dove sono io ci sia uno scalino da 40 a 30;

credo che a tempo debito, ossia primo trimestre 2018, non avró problemi.
Personalmente a loro non rinuncio in quanto ho tutto quello che mi serve e voglio con loro, e valgono ogni euro speso... inoltre la posizione geografica me lo permette di fare questa piccola follia (rinuncerò a qualche altro vizio per compensare).
Intanto rinnovo a gennaio...ne passa acqua sotto i ponti fino al 2018...poi affronteró la cosa..

Ps: beati spagnoli del sud, sardi, abitanti di Ajaccio, siciliani, ciprioti e maltesi..:D

con una antenna di 240 cm i canali di bein sport arabia si ricevono dalla provincia di rimini??

Sulla lista di coloro che lo prendono da Nilesat che trovi qui: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=1nROZw3tQV3fjg6rShE17OeXTS_M&hl=en_US
dadorik ha dichiarato, da Rimini, quanto segue: 120 cm -> Eutelsat 7WA ok (Q=70) (10-01-16)

Sulla lista di coloro che lo prendono da es'Hail che trovi qui: https://www.google.com/maps/d/viewer?ll=44.024422%2C9.580078&spn=17.942198%2C32.124023&msa=0&mid=19wBS_XWBVdVYD4R_CL9J_Dvfaio
lo stesso dadorik ha dichiarato di no (20 cm -> Eutelsat 25B 0% (10-01-16)

poi ci sarebbe enzog -> Romagna -> Laminas 180 cm -> Eutelsat 25B ok (21-07-15)

Prova un po' a chiedere a loro (tenendo presente che Nilesat potrebbe essere lasciato da beIN Sports Arabia a fine anno)

Volevo dire che Bein Connect MENA consente nuovamente di abbonarsi ai pacchetti con carta di credito.

Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo. Sare interessato a montare una parabola per vedere beiaport (champions league). Mi date qualche consiglio? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo. Sare interessato a montare una parabola per vedere beiaport (champions league). Mi date qualche consiglio? Grazie

Ciao cimbro ,non per essere scortese, ma dovresti leggere un po' di post indietro e troverai tutte le risposte alle tue domande.Purtroppo non si può ricominciare ogni volta a riepilogare ciò che è stato ampiamente trattato.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Oltre a quello che ti ha suggerito magielan, per renderti la cosa più facile, magari puoi cominciare andando a pag. 496 e leggere il msg nr. 4956

Indietro
Alto Basso