Anche con il 40% a ciel sereno con due gocce sarebbe buio pesto
Confermo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche con il 40% a ciel sereno con due gocce sarebbe buio pesto
il beam di nilesat sul bordo esterno parte da 47dbw e scende più soft a te arriveranno 42/43 dbw. Ma con es'hail 2 le cose sono diverse e in peggio, sul bordo esterno perde di brutto circa 6dbw di differenza dal penultimo bordo questo significa che sul confine del beam questo satellite lo hanno castrato di brutto, nella migliore delle ipotesi dalle tue parti arriverebbe con 37/38 dbw alias 2 metri di parabola.
Domanda per Snac: ma con una 180 dalla provincia di Cosenza, secondo il footprint, per te quanto guadagno in db rispetto alla mia 100che ho ora? Cmq che footprint strano: mezzo Marocco a limite ricezione
Camel non è strano a questo satellite è stato creato il beam su misura. In quella zona da te citata ci sta il deserto del sahara, con tutto il rispetto per i beduini ma chi avrà l'abbonamento a bein ? 0,01 della popolazione. In merito alla tua domanda, stiamo parlando empiricamente, potrebbe anche non bastare una 180, perché non sappiamo come scenderà la potenza oltre l'ultimo anello, ma come scritto nei post precedenti non promette nulla di buono.
io con 110 da Lisbona ci spero...
Con una 140 da Napoli incrocio le dita
Tu solosurf vedendo il footprint con la tua 110 puoi stare tranquillo
Ma in 4k il segnale arriverà con 10 secondi di ritardo minimo![]()
con una antenna di 240 cm i canali di bein sport arabia si ricevono dalla provincia di rimini??
Ciao cimbro ,non per essere scortese, ma dovresti leggere un po' di post indietro e troverai tutte le risposte alle tue domande.Purtroppo non si può ricominciare ogni volta a riepilogare ciò che è stato ampiamente trattato.Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo. Sare interessato a montare una parabola per vedere beiaport (champions league). Mi date qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sono nuovo nel gruppo. Sare interessato a montare una parabola per vedere beiaport (champions league). Mi date qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio. Ora me lo leggo.Oltre a quello che ti ha suggerito magielan, per renderti la cosa più facile, magari puoi cominciare andando a pag. 496 e leggere il msg nr. 4956