BeIN Sports - Thread Ufficiale

Non credo nemmeno io ( anche se questi sono strani :)), sicuramente avviseranno con congruo anticipo, non so se il contratto con nilesat è giunto a termine, ma se non ricordo male si diceva che stessero aspettando questo per chiudere a 7W.
Dal 1 Marzo partirà anche il servizio BeinVOD che sarà gratuito per gli abbonati full, per poterlo utilizzare bisogna avere il decoder nds pvr.
Dovrebbero mettere mano anche alla lista canali che ad oggi vede dei canali in delle posizioni che non hanno senso, tipo il 350 Bein Gourmet in mezzo ai canali Rotana SD. (quando su un altra frequenza ci sono gli stessi ma in HD).

Comunque per quanto siano scorbutici,eccentrici e dilettanti a 25E stanno creando un signor bouquet.

Non credo nemmeno io ( anche se questi sono strani :)), sicuramente avviseranno con congruo anticipo, non so se il contratto con nilesat è giunto a termine, ma se non ricordo male si diceva che stessero aspettando questo per chiudere a 7W.
Dal 1 Marzo partirà anche il servizio BeinVOD che sarà gratuito per gli abbonati full, per poterlo utilizzare bisogna avere il decoder nds pvr.
Dovrebbero mettere mano anche alla lista canali che ad oggi vede dei canali in delle posizioni che non hanno senso, tipo il 350 Bein Gourmet in mezzo ai canali Rotana SD. (quando su un altra frequenza ci sono gli stessi ma in HD).

Comunque per quanto siano scorbutici,eccentrici e dilettanti a 25E stanno creando un signor bouquet.

verissimo il bouquet e' da urlo pero' se mi abbandano irdeto tra un anno... e che cavolo... manco in tempo a godermi il Technicolor pvr...
per andare sull'altro pvr ci vorra' un botto di soldi mi immagino...

Il decoder ( da ricomprare ) ti verrà inviato insieme alla card con pairing attivato.

Per solosurf
Ti conviene prendere il modello senza harddisk all'interno.
I costi di quelli con hd interno sono eccessivi.

Il decoder ( da ricomprare ) ti verrà inviato insieme alla card con pairing attivato.

Per solosurf
Ti conviene prendere il modello senza harddisk all'interno.
I costi di quelli con hd interno sono eccessivi.

scusa snac ma a quale decoder ti riferisci? il piccolo nds credo non abbia il pvr... si passa subito a quello tipo 3 con un TB di hard disk interno.. giusto?

Perdonami ma non è questo che ho chiesto. Volevo sapere se, avendo già un abbonamento mensile con decoder+scheda, devo buttare tutto, ricomprare sia decoder+scheda e attivare online il nuovo abbonamento (quindi chiudere definitivamente quello vecchio).

Dovrai comprare un nuovo kit nds ( scheda + decoder) e il tuo intermediario dovrà passare l'attuale abbonamento sulla nuova scheda.

Dovrai comprare un nuovo kit nds ( scheda + decoder) e il tuo intermediario dovrà passare l'attuale abbonamento sulla nuova scheda.

Ok grazie

non ho intermediari, faccio direttamente dal sito di Bein Sports (SBS)
cosa che (ove possibile) consiglio a tutti

confermo tutto quanto riportato da Snac (come sempre perfetto)... avessi il full mi piacerebbe provare il VOD....

Panico! Su tutti i canali "E16-4 If you are unable to view this channel..." etc. (segnale criptato). Abbonamento rinnovato il 30/01, trimestrale, con Planet. Provo a scrivere chiedendo un refresh? Vi è mai successo?

Ho già avuto la risposta (almeno rispondono subito, anche di domenica...):

Bonjour, Cette carte a expiré le 11/03/2017 et ne peut pas être activée.
Notez SVP que votre contrat beIN a commencé le 11/09/2016, vous devez respecter la date de paiement des Tranches (chaque 90jours).
Je me tiens à votre disposition pour plus d'informations.

In effetti ho attivato l'11/09/16 per tre mesi, alla scadenza (11/12) non ho rinnovato, poi ho rinnovato a fine gennaio. Ma non sapevo che bisognasse rinnovare ogni tre mesi... Le condizioni non sono affatto chiare. Ora mi rivolgo all'AGCOM???..... :eusa_think:

Non credo che l'AGCOM abbia alcuna giurisdizione su un abbonamento sottoscritto in un paese al di fuori della Comunità Europea. Dovrai negoziare con il rivenditore marocchino per trovare una soluzione. Certo che se dovessi ricomprare il decoder e scheda...

Sera ragazzi, stasera ho riacceso il decoder dopo domenica e mi da l'errore e30-4 service currently scrambled... cosa faccio ? forse la card ha bisogno di ricevere un nuovo impulso ?
Solo che non riesco a contattare il mio rivenditore (Jamal)... qualcuno lo ha sentito di recente ?

Anche io stesso problema da ieri sera, errore 30-4 service scambled. Stamattina ho controllato, e non si è risolto. Anche io sto tentando di contattare Jamal, ma ha il cell spento; riprovo tra un po'. Speriamo bene.

Forse dico una stupidata,ma avete fatto l'aggiornamento ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Provate eventualmente anche a rifare scansione

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso