BeIN Sports - Thread Ufficiale

Assolutamente no. Ma, visto che la partita di ieri l'ha trasmessa se non erro bein espana sul canale 17 non vorrei che abbia perso anche i diritti del campionato portoghese e che bein espana detenga diritti secondari sul campionato.È solo una mia supposizione.

Assolutamente no. Ma, visto che la partita di ieri l'ha trasmessa se non erro bein espana sul canale 17 non vorrei che abbia perso anche i diritti del campionato portoghese e che bein espana detenga diritti secondari sul campionato.È solo una mia supposizione.

Davvero è cosí.Lo stesso sucede con il campeonato belga.Ricordo che in estate il canale 17 tansmeteva le partite anche se i diritti non sono per l'area mena.
Scusa per il mio italiano.Sono dalla Spagna;)

Ho notato che nel fine settimana BeIn trasmette Nacional-Guimaraes del campionato portoghese ma non trasmette Benfica-Porto.

Non è aggiornato il sito in cui ho controllato oppure non hanno i diritti per le partite di Porto e Benfica?

In realtà da un pò di tempo notavo questa cosa delle partite in casa del Benfica..."sembra" che abbiano una gestione separata nella vendita dei diritti tv per l'estero...stando a quanto riporta liveonsat tutte le partite del Benfica di campionato per il Mena sono su Abu Dhabi, quindi lo é stata anche Benfica-Porto...e a dirla tutta la gestione separata sembra anche essere in Portogallo: le partite in casa vengono trasmesse da Benfica Tv, il resto su SportTv....ripeto sembra...poi, per mera curiosità, se qualcuno ne sà di più posti pure..

ho visto che sul bouquet Nilesat ci sono anche le frequenze di AD Sport, le prime 2 in chiaro e le altre criptate.

Si sono i due canali free di AD ma non passa nulla al di fuori delle corse di cammello. Il core dei diritti sport è trasmesso sui restanti canali che fanno parte del bouquet OSN.

OSN parteciperà all'asta dei diritti 2018/2021 dei diritti Uefa champions, Europe League e della lega italiana di calcio. Diritti che dalla prossima asta non dovrebbero essere spacchettati, ossia chi vince si prende tutto ( Serie A - Coppa Italia e Serie B). Quindi occhio, perché OSN è abbastanza agguerrita.

Ma Sampdoria-Fiorentina di oggi perché non viene trasmessa come indicato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Avranno avuto problemi tecnici. La partita è stata trasmessa sul canale 13.

Ultima modifica:
Grazie snac , sempre aggiornato e puntuale.

In realtà da un pò di tempo notavo questa cosa delle partite in casa del Benfica..."sembra" che abbiano una gestione separata nella vendita dei diritti tv per l'estero...stando a quanto riporta liveonsat tutte le partite del Benfica di campionato per il Mena sono su Abu Dhabi, quindi lo é stata anche Benfica-Porto...e a dirla tutta la gestione separata sembra anche essere in Portogallo: le partite in casa vengono trasmesse da Benfica Tv, il resto su SportTv....ripeto sembra...poi, per mera curiosità, se qualcuno ne sà di più posti pure..

te lo confermo da lisbona, camel.... benfica tv ha le partite in casa del benfica... l'anno scorso aveva anche 4 o 5 partite a giornata della serie a .. quest'anno passate di nuovo a sport tv...
benfica tv sta su un po tutte le offerte tv dei principali operatori via cavo.. se mi ricordo bene costa una decina di euro al mese e dovrebbe avere due o tre canali....

OSN parteciperà all'asta dei diritti 2018/2021 dei diritti Uefa champions, Europe League e della lega italiana di calcio. Diritti che dalla prossima asta non dovrebbero essere spacchettati, ossia chi vince si prende tutto ( Serie A - Coppa Italia e Serie B). Quindi occhio, perché OSN è abbastanza agguerrita.

caro Snac, pero' almeno il prossimo campionato e' coperto giusto? te lo chiedo perche' a giugno mi trasferisco e devo re installare le due parabole... ma OSN mi sbaglio o costa il doppio di Bein? ciao e grazie

Ciao solosurf, per il prossimo anno bein trasmetterà tutto come quest'anno ( Uefa champions, Europe League e Serie A). Dobbiamo aspettare gli esiti delle aste che per le competizioni Uefa si sapranno a maggio per la zona MENA, per le competizioni nostrane spero entro giugno. Si, OSN è più cara un abbonamento costituito da pacchetto base+sport+ADSport si arriva sui 45 euro al mese.

Ciao solosurf, per il prossimo anno bein trasmetterà tutto come quest'anno ( Uefa champions, Europe League e Serie A). Dobbiamo aspettare gli esiti delle aste che per le competizioni Uefa si sapranno a maggio per la zona MENA, per le competizioni nostrane spero entro giugno. Si, OSN è più cara un abbonamento costituito da pacchetto base+sport+ADSport si arriva sui 45 euro al mese.

grazie Snac... certo che a quei prezzi va a finire che S.Y diventa conveniente... non ci voglio pensare!! visti I piani di espansione di Bein comunque suonerebbe strano che si facessero scappare quei diritti... ancora grazie comunque

tenete presente che Bein detiene tuttora (e se ricordo bene per i prossimi due anni) i diritti della Premier League, che a conti fatti è la competizione che frutta più guadagni, più della Champions...

Ma il motogp proprio non c'è verso di vederlo

Ma pure la serie a....ultimamente le partite della domenica delle 15...ne fanno vedere al massimo una....

Quando ci sono molte partite trasmesse in un arco di tempo per causa di forza maggiore ( mancanza di canali ) Bein adotta la seguente priorità Premier, Liga, Serie A, Bundes, altri.
Per dovere di cronaca Bein ha perso i diritti della Diamond League (atletica leggera) e della Superbike.

Snac ma quindi di moto non si vede niente?

Indietro
Alto Basso