Being Human: l'arguta serie britannica da stasera su Steel

Supernino

Digital-Forum Friend
Being%20Human%20group%20shot%202%20BBC.jpg

Vivere una vita normale: difficile se a desiderarlo sono un vampiro, un lupo mannaro ed un fantasma...

Arriva in prima visione su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) a partire da venerdì 2 aprile alle 21.00, Being Human, l’arguta serie TV britannica creata da Toby Whithouse (Torchwood, Doctor Who) e prodotta da Matthew Bouch (The Sarah Jane Adventures).

L’appuntamento con i 6 episodi della prima stagione è ogni venerdì alle 21.00 con un doppio episodio.

Continua su DIGITAL-SAT

Pablyrex ha scritto:
Bellissima!!!!!questa serie non la perdo di sicuro mi intriga molto.....
supernino sai i giorni e gli orari delle repliche?
Sabato nel primo pomeriggio (13.30 circa), giovedì in seconda serata (22.50 circa) e venerdì mattina (verso le 11.00 circa).

Spero di ritrovarmela on-demand. Ma credo di si se è una prima tv. Ma una sola stagione da sei episodi? Sapete già se ci sarà un seguito? Altrimenti meglio non affezionarsi troppo.

RenziT ha scritto:
Spero di ritrovarmela on-demand.
Non esserne sicuro...Warehouse 13, prima tv, niente on demand...Speriamo per questa serie che merita...;)

Ovviamente la seguirò, la seconda stagione partirà già Venerdì 23 Aprile

Uno spettacolo questo "Being Human". Mi ha preso sin dai primi minuti.
Atmosfere azzeccate, humor che si mischia pregevolmente all'horror (molto horror), e la musica che si infila lì al punto giusto. Ed è anche un'ottima musica.
10 ai primi due episodi.

Pablyrex ha scritto:
quoto ma il primo episodio a tratti è stato lentino il secondo molto meglio....

Non mi è sembrato lentino, per essere il primo episodio ;)
E cmq, secondo il mio parere, anche quando cala il ritmo, il telefilm in questione sa prenderti.

I tizi di "V" imparassero da telefilm come questo. Magari riuscirebbero ad aggiustare il tiro.

peccato non l'ho potuta seguire, spero di ritrovarlo nelle repliche :(

Visti i primi due episodi... molto belli... direi che prendono egregiamente il posto di Taken... sarà che io amo molto le atmosfere british (e anche Taken era abbastanza british malgrado invece ammericano)...mi sarò spiegato ???

Serie interessante :)

Forse però sarebbe stato meglio 1 solo episodio a settimana, visto che una stagione dura "poco" e un episodio dura un'ora...

Ricordo che ci sarà una terza stagione l'anno prossimo e in estate negli USA debutterà il remake, ovviamente ad opera si Syfy :)

Si sono appena concluse altre due puntate eccezionali.

Chi non lo sta seguendo, si sta perdendo un grandissimo telefilm ;)

Indietro
Alto Basso