Benedetta Parodi passa a La7

Volendo potrebbe presentare un programma in pre serale, arrichendo "cuochi e fiamme".

speriamo che riescano ad incrementare gli ascolti di la7.

Cotto e Mangiano all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…
Mentana.

Vedremo che gli faranno fare :D

basta che togliano dalla ba** anche la sorella
con la cucina

basta ,con za cucina del cacchio anche su mediaset
bata a rai

farcu1 ha scritto:
basta che togliano dalla ba** anche la sorella
con la cucina

basta ,con za cucina del cacchio anche su mediaset
bata a rai
Togliano? Che strano verbo.:D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Volendo potrebbe presentare un programma in pre serale, arrichendo "cuochi e fiamme".
Io gli farei invece un bel serale:D :D

no no la Parodi era una delle migliori giornaliste italiane prima che a mediaset decidessero bene di non farle più fare il suo mestiere

poi può piacere o no (e su questo non si discute)
come può essere lei stessa che ha deciso di tirare i remi in barca e smettere di fare giornalismo (e questo non lo possiamo sapere)
ma a mio avviso è una seria professionista che ha un suo seguito perfino quando si limita a cucinare per 5 minuti figuriamoci se le dessero una prima serata o un preserale :5eek:

la verità si dica io ho dei vaghi ricordi di benedetta parodi giornalista....

però ho letto che era una delle migliori dentro mediaset

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
no no la Parodi era una delle migliori giornaliste italiane prima che a mediaset decidessero bene di non farle più fare il suo mestiere
Come lanciava lei i servizi sull'orsetto Knut (o come si chiama) non lo faceva nessuno. Ma a parte gli scherzi, come si fa a dire che una giornalista di studio aperto fosse brava? Già accettare di lavorare il quell'obbrobrio significa fare il tuo mestiere solo per interessi, personali e non.

beh forse non ci crederai ma anche a studio aperto ci sono dei bravi giornalisti :eusa_think:

poi se l'editore decide di occuparsi dell'orsetto knut :5eek: e di altri animaletti simpatici (o meno ) il bravo giornalista si sbatte per fornire un servizio per lo meno accettabile anche se avrebbe preferito fare altro

almeno io la penso cosi poi posso essere smentito visto che non ho la più pallida idea di come funzioni una redazione

maomin ha scritto:
beh forse non ci crederai ma anche a studio aperto ci sono dei bravi giornalisti :eusa_think:

poi se l'editore decide di occuparsi dell'orsetto knut :5eek: e di altri animaletti simpatici (o meno ) il bravo giornalista si sbatte per fornire un servizio per lo meno accettabile anche se avrebbe preferito fare altro

almeno io la penso cosi poi posso essere smentito visto che non ho la più pallida idea di come funzioni una redazione
bravissimo, straquoto !!!

la linea editoriale la decide il direttore della testata giornalistica, e il giornalista deve cercare di fare al meglio quello che è il compito che gli viene assegnato ;)

Indietro
Alto Basso