Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:insomma è tutto un fuggi fuggi da Raiset prima della fine![]()
Togliano? Che strano verbo.farcu1 ha scritto:basta che togliano dalla ba** anche la sorella
con la cucina
basta ,con za cucina del cacchio anche su mediaset
bata a rai
Io gli farei invece un bel serale*Cool_23_FoX* ha scritto:Volendo potrebbe presentare un programma in pre serale, arrichendo "cuochi e fiamme".
Come lanciava lei i servizi sull'orsetto Knut (o come si chiama) non lo faceva nessuno. Ma a parte gli scherzi, come si fa a dire che una giornalista di studio aperto fosse brava? Già accettare di lavorare il quell'obbrobrio significa fare il tuo mestiere solo per interessi, personali e non.maomin ha scritto:no no la Parodi era una delle migliori giornaliste italiane prima che a mediaset decidessero bene di non farle più fare il suo mestiere
bravissimo, straquoto !!!maomin ha scritto:beh forse non ci crederai ma anche a studio aperto ci sono dei bravi giornalisti![]()
poi se l'editore decide di occuparsi dell'orsetto knute di altri animaletti simpatici (o meno ) il bravo giornalista si sbatte per fornire un servizio per lo meno accettabile anche se avrebbe preferito fare altro
almeno io la penso cosi poi posso essere smentito visto che non ho la più pallida idea di come funzioni una redazione