Benevento saltato ripetitore Pacevecchia

ik8jqk

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
24
In concomitanza del maltempo e' sparito il segnale Mediaset?
Qualcuno ha notizie in merito al ripristino ?
 
elpibe ha scritto:
funziona tutto perfettamente

In che senso scusa?
Dalla mia zona, centro citta', con l'antenna direzionata verso il ripetitore zona Pacevecchia, non prendo piu' il canale 38 e tutti canali di Mediaset. Se intendi dire le frequenze dei canali a pagamento quelle funzionano ma ti assicuro che tutti quelli che 'puntano' su quel ripetitore non vedono.
 
è un problema del tuo impianto, io a piazza risorgimento e precisamente via 24 maggio vedo tutto perfettamente
 
massera ha scritto:
Non è detto che sia per il maltempo. E' possibile che ci siano problemi tecnici in vista dello switch off..:icon_rolleyes:

e già, purtroppo è cosi. Sono di san giorgio la molara, qui prendo montevergine e ogni tantino ci sono dei buchi di alcuni secondi o minuti. Ed è colpa delle prove di trasmissione in digitale, visto che oramai manca un mese e poco più
 
ik8jqk ha scritto:
In che senso scusa?
Dalla mia zona, centro citta', con l'antenna direzionata verso il ripetitore zona Pacevecchia, non prendo piu' il canale 38 e tutti canali di Mediaset. Se intendi dire le frequenze dei canali a pagamento quelle funzionano ma ti assicuro che tutti quelli che 'puntano' su quel ripetitore non vedono.

Da oggi funzionano regolarmente, anche a me erano spariti i canali mediaset, non me ne ero accorto, perchè canale 5, rete 4 ecc. sono memorizzati quelli che trasmettono su 56. Me ne sono accorto perchè stamattina il decoder all'accensione mi diceva che c'erano 8 canali nuovi ed erano i mediaset del canale 38. Ciao
 
Ciao, sono di Benevento quartiere Ponticelli, avete notato che il livello segnale dei canali 22 e 66 si è invertito a favore del 66 che trasmette i canali calcio?
 
ragazzi e da 2 giorni che il mux gallery sul ch22 da benevento che non si vede bene il segnale e buono ptenza 70 qualita100 si sente solo audio che va e viene.
 
salve, ad ieri sera tutti i canali dfree squadrettavano un amore sono ormai tre giorni che continua..... qualcuno sa se stanno facendo rpve tecniche su pacevecchia oppure sta dando i numeri? vi è un numero per segnalare questi problemi con i mux per questo ripetitore?
 
Qualcosa stanno facendo perchè come già detto al quartiere ponticelli i premium calcio si vedono alla grande e fino a qualche mese fànon cera proprio segnale nonostante fossero intervenuti vari tecnici. Lo stesso da mio padre alla contrada Cancelleria finalmente sono arrivato i premium CALCIO.
 
ancora niente i gallery non si vedono ormai sono 5 giorni che va avanti cosi . o contattato il centro mediaset di napoli al numero 0812505111 per segnalare il problema gia 3 giorni fa
 
aspen ha scritto:
ancora niente i gallery non si vedono ormai sono 5 giorni che va avanti cosi . o contattato il centro mediaset di napoli al numero 0812505111 per segnalare il problema gia 3 giorni fa

questo è il centro da chiamare per segnalare problemi con il loro mux? se è cosi faccio un reclamo anche io oggi pomeriggio
 
Ho chiamato pochi minuti fa e l'operatore mediaset, ha risposto che oggi ha avuto la notizia che il canale 22 sul ripetitore di Pacevecchia non funziona bene e che ha già avvisato chi di dovere, ma non si sa quando lo ripareranno.
Ciao
 
ancora niente il problema persiste chimate chiamate il servizio md cosi si provedera a fare qualcosa (spero)
 
ancora nulla a ieri e pure lo paghiamo mica è gratis l'abbonamento premium che fanno ci regalano 10 giorni di trsmissioni gratis?
 
Ciao,

confermo che anche per me (abito in zona C/da Ciancelle vicino C/da Pino e punto su Pacevecchia) la situazione è identica... ossia non si vede una benemerita mazza del D-free:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso