Benevento saltato ripetitore Pacevecchia

chiamare al cal center mediaset non serve a nulla mi dicono sempre la stessa cosa "..le mandiamo un segnale di rest sul decoder..." e io ha spiegare che il problema sembra essere il ripetitore ma nulla.....
non esiste un numero per segnalare i guasti dei ripetitori?
qiualcuno ci puo dare un consigli o dobbiamo restare cosi qui a bn?

oggi sono spariti tutti i canali del digitale riprogrammando è comparso tutto il palinsesto mediaset con la numerazione nazionale da 300 in su anche se la qualità è sempre uno schifo mentre tutti i canali non premium (canale 5 rete 4 etc ) sono spariti qualcosa si muove speriamo in bene

corfermo tutto.. canali modificati ma qualità identica, cioè uno schifo
ma non ci sono dei livelli di qualità garantiti da contratto?:evil5:

Anch'io confermo che qualcosa si sta muovendo ho provato diverse volte a chiamare per il problema ai canali gallery e l'addetto mi ha risposto che dopo lo Switch OFF si andranno a normalizzare, oggi rifacendo la ricerca canale oltre a nuovi canali premiaset annunciati , ricevo sul 30 canale 9 e levante-tv.
P.S. Non ci resta aspettare che l'11/ 12 /2009. Ciao

si ma andrebbe spiegato che noi l'abbonamneto lo paghiamo ora non quando si normalizza la situazione insomma paghiamo un servizio non utilizzabile......
da contratto noi dobbiamo garantire il corretto dunzionamento dell'impiato tv ed antenna non quello dei ripetitori......:mad:

douglass ha scritto:
Anch'io confermo che qualcosa si sta muovendo ho provato diverse volte a chiamare per il problema ai canali gallery e l'addetto mi ha risposto che dopo lo Switch OFF si andranno a normalizzare, oggi rifacendo la ricerca canale oltre a nuovi canali premiaset annunciati , ricevo sul 30 canale 9 e levante-tv.
P.S. Non ci resta aspettare che l'11/ 12 /2009. Ciao

la segnalazione fatela ad elettronica industriale 0812505111

ciao a tutti, soono di apollosa e ovviamente ho lo stesso problema ormai da settimane. Il d-free continua a squadrettare e stamattina ho chiamato MP. Mi hanno risposto che a benevento non risultano problemi e nessuno prima di me gli ha rilevato il disservizio. Davvero nessuno li ha chiamati per evidenziare la cosa? Non ci credo...comunque facciamo qualcosa, è assurdo pagare un servizio non potendone usufruire per giorni!!!:mad:

aggiornamento ore 13.40
per un paio d'ore stamattina è saltata la trasmissione in analogico dei canali mediaset...possibile che siano in atto degli interventi? in ogni caso gallery è ancora KO

Ultima modifica:
è tornato tutto tranne mya +1 ne sapete qualcosa?
oggi ho fatto formale ricorso

anceh a me è tornato tutto e si vede senza squiadrettare vediamo quanto resiste, cmq eril ripetitore di mediaset le segnalazioni vannio fatte ad elettronica industriale al nimero che ho indicao negli altri post chiamare il callcenter di MP è inutile non ne sanno nulla di queste cose e sparano ****ate a iosa.....:D

Saisai79 ha scritto:
ho fatto la sint manuale sul canale 35 ma non ho trovato mya+1. :eusa_wall:

Riconfermo,rifacendo la sintonia manuale sul 35 mi da i Timb1 a doppio, ovvero Dahlia promo 2 volte,mtv2 idem ecc. più Mya+1 una sola volta. Forse vi è un'accavallamento di ripetitori.

dopo una settimana di riavvio delle trasmissioni mediaset devo dire che la qualità ed il livello di segnale è decisamente migliorata mentre problemi di disturbo di segnali accavalati provenienti da camposauro sembrano spariti, non vorrei dirlo ma la situazione è decisamente migliorata:icon_cool:

blackrunner72 ha scritto:
dopo una settimana di riavvio delle trasmissioni mediaset devo dire che la qualità ed il livello di segnale è decisamente migliorata mentre problemi di disturbo di segnali accavalati provenienti da camposauro sembrano spariti, non vorrei dirlo ma la situazione è decisamente migliorata:icon_cool:

Si!!! Comunque nel frattempo e saltato Timb 1 sul 35 da S.Vitale, ma ormai manca poco per vedere come sarà la situazione definitiva.

douglass ha scritto:
Si!!! Comunque nel frattempo e saltato Timb 1 sul 35 da S.Vitale, ma ormai manca poco per vedere come sarà la situazione definitiva.

Ho visto in firma che ricevi tv7 sul ch 10 quindi in vhf.
mi dici con che antenna?
visto che io non lo ricevo. Grazie

Ad Apollosa non ricevo più mya+1 ma in compenso ho boing +1. La cosa strana è che le trasmsionni sono le stesse di boing, senza timeshift. Sinceramente non l'ho capita. A quando la RAI? Avete notizie in merito?

fulmicotone988 ha scritto:
Ad Apollosa non ricevo più mya+1 ma in compenso ho boing +1. La cosa strana è che le trasmsionni sono le stesse di boing, senza timeshift. Sinceramente non l'ho capita. A quando la RAI? Avete notizie in merito?

ad Apollosa c'e nato mio padre ;)

Riceverai tutti i canali RAI dopo lo Switch Off di Benevento ovvero tra qualche giorno, normalmente dalle prime ore del mattino entro le 10.

Ho un Problema...

Mi sono trasferito da poco ad apollosa.. dopo aver fatto montare antenna per il digitale terrestre ricevo tutti i canali mediaset ma per quelli di la7, MTV, sportitalia ecc... non c'e' traccia..anche per i canali rai niente da fare ne tv7 se potete farmi sapere qualcosa in merito... Devo forse orientare le antenne in modo diverso? Vi ringrazio anticipatamente..

Indietro
Alto Basso