roddy
Digital-Forum Silver Master
Lo sto vedendo in questo momento e...beh, credo sia una delle più belle performance viste negli ultimi tempi in tv... ( Almeno per me...:
: ).
Ve la consiglio.

Ve la consiglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manco iogahan ha scritto:Passo solo ad informarvi che non lo sto guardando.![]()
Idem, alla faccia di roddy che chissà cosa pensava... Poi in secondo luogo vengono cose da cui mi dissocio totalmente da lui, ma questo è decisamente un altro discorso.gahan ha scritto:Non piace neanche a me in certi frangenti, ma con motivazioni puramente artistiche.![]()
Oh..... meno male! Pensavo di essere stato il solo a vederlo... Sono contento di aver trovato qualcuno che ne ha ricavato la mia stessa impressione... :Billy ha scritto:A mio avviso ieri sera Benigni ha dimostrato, se c'era bisogno, di essere un grande uomo di spettacolo, usando una dialettica che in pochi possiedono ::
gahan ha scritto:La nazione che pende dalle labbra di Benigni è deprimente quanto la nazione che pende dalle labbra di Celentano: ma vogliamo iniziare a vivere senza questi idolucci?![]()
![]()
gahan ha scritto:La nazione che pende dalle labbra di Benigni è deprimente quanto la nazione che pende dalle labbra di Celentano: ma vogliamo iniziare a vivere senza questi idolucci?![]()
![]()