Beppe Bergomi non più a Sky Sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Il guaio è questo, andare a vedere per quale squadra fa il tifo il commentatore tecnico invece di ascoltare il commento senza bandiera davanti alle orecchie

Ti quoto !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Il guaio è questo, andare a vedere per quale squadra fa il tifo il commentatore tecnico invece di ascoltare il commento senza bandiera davanti alle orecchie

Quoto!

io da juventino..al di la di alcue cose dico che caressa - bergomi è la miglior coppia di teleconisti al momento ..
anzi dirò di più migliori da sempre...

Da chii critica questi vorrei conoscere i papabili sostituti? tecca che non riconosce i giocatori e che ha uno stile che ti fa addormentare...? Forse compagnoni,.. m volete mettere caressa con le sue chicche anche tattiche..sopratutto "GUARDA" la partita a 360 gradi anche oltre la palla...

bha...

Molde

Caressa - Bergomi è una bella coppia ma quando ci sono Marianella - Vialli si raggiungono livelli assoluti...

marianella è un fior di giornalista,come vialli un ottimo commentatore,caressa era un buon giornalista che ora fa piu lo showman e il comico.

scalatore ha scritto:
e quella che scherza sarei io: poi?

Abbiamo pareri discordanti,ma penso uno ke preferisce Nucera nn l'avevo mai sentito o letto...
Marianella - Vialli MVP

molde ha scritto:
io da juventino..al di la di alcue cose dico che caressa - bergomi è la miglior coppia di teleconisti al momento ..
anzi dirò di più migliori da sempre...

Da chii critica questi vorrei conoscere i papabili sostituti? tecca che non riconosce i giocatori e che ha uno stile che ti fa addormentare...? Forse compagnoni,.. m volete mettere caressa con le sue chicche anche tattiche..sopratutto "GUARDA" la partita a 360 gradi anche oltre la palla...

bha...

Molde

Pur io son juventino ma Bergomi proprio non posso sopportarlo... non so il perché a Sky sia considerato il n° 1 dei commentatori tecnici. Molto meglio Marchegiani, Di Gennaro e Vialli.
Cmq... già stavo stappando lo spumante quando ho letto il titolo ma, putroppo a quanto pare, non è così..... :(

il mio telecronista preferito è marianella, adoro il suo stile inglese (anche) nel commento. caressa, però, non mi dispiace (anche se ti fa venire le convulsioni nei finali concitati).

per il commento tecnico, sono milanista...e bergomi a tratti non lo sopporto (non dico sia sempre fazioso, ma è pur sempre bergomi, quindi mi riservo il diritto di non sopoortarlo, ecco :D).

mi piace molto marchegiani.

scalatore ha scritto:
e che ti devo dire: HAI RAGIONE!!

Ognuno ha le sue opinioni,ed io rispetto la tua,seppur assurda x me...però ti prego nn scrivere in maiuscolo xkè è sinonimo di urlare,e qui si discute fra persone civili...

A me la coppia Bergomi-Caressa piace molto e come altri la trovo per affiatamento la migliore di Sky. Ma Compagnoni come commentatore lo metto allo stesso livello di Caressa e Marianella. Di Gennaro come seconda voce mi fa venire l'orticaria.

Era un consiglio...fai cm vuoi...se vuoi fare il prepotente fallo pure...

prepotente perchè mi piace NUCERA? Che tu hai definito "palloso"? visto che siamo tra persone civili: eviterei tali termini..

scalatore ha scritto:
Io Scrivo Come Voglio!!
Il regolamento del forum dice di non urlare, cioè non scrivere in maiuscolo :evil5: :evil5:
Tu fa come vuoi... ci penseranno i MOD.
detto questo assodato che la discussione parte da un ipotesi errata, non è meglio chiudere? :D
Di solito poi si finisce per chiudere per altri motivi... più antipatici :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso