GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
dado88 ha scritto:Il guaio è questo, andare a vedere per quale squadra fa il tifo il commentatore tecnico invece di ascoltare il commento senza bandiera davanti alle orecchie
Ti quoto !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Il guaio è questo, andare a vedere per quale squadra fa il tifo il commentatore tecnico invece di ascoltare il commento senza bandiera davanti alle orecchie
scalatore ha scritto:e quella che scherza sarei io: poi?
molde ha scritto:io da juventino..al di la di alcue cose dico che caressa - bergomi è la miglior coppia di teleconisti al momento ..
anzi dirò di più migliori da sempre...
Da chii critica questi vorrei conoscere i papabili sostituti? tecca che non riconosce i giocatori e che ha uno stile che ti fa addormentare...? Forse compagnoni,.. m volete mettere caressa con le sue chicche anche tattiche..sopratutto "GUARDA" la partita a 360 gradi anche oltre la palla...
bha...
Molde
scalatore ha scritto:e che ti devo dire: HAI RAGIONE!!
Il regolamento del forum dice di non urlare, cioè non scrivere in maiuscoloscalatore ha scritto:Io Scrivo Come Voglio!!