Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davidRN ha scritto:Secondo me è sbagliata la considerazione alla base della discussione su Grillo.
A mio personale parere Grillo deve essere considerato un "attore", perdonatemi il termine, che mette in atto il suo spettacolo.
Uno spettacolo sicuramente interessante, con molti spunti di riflessione, con "pro" e "contro" in base alle singole opinioni.....ma non deve essere considerato nè paladino, nè tantomeno il salvatore/moralizzatore della Patria.
Se tu vedi un film con tema "denuncia-sociale", non puoi aspettarti che gli attori siano coloro che risolvono le problematiche, e questo per me vale con Grillo.
liebherr ha scritto:sulla stragrande maggioranza delle cose che ha detto ha purtroppo ragione.......ha ragione comunque anche sugli inceneritori..fonti rinnovabili etc
certo e fai bene ..ma non vedo cosa abbia detto da grillo che faccia a pugni con quanto dicono medici e ingegneri..cosiderando però che alcuni di queste categorie spesso non hanno una notevole onestà intellettuale ma sono legati a vari interessilucamax ha scritto:Io considero attendibile un medico,ingegnere,scienziato..che un comico seppure agguerrito
Poi ognuno crede in ciò che vuole,ma a mio avviso i problemi non si risolvono credendo a tutto quello che dicono le 'scimmie urlatrici'
lucamax ha scritto::
Penso anche che sia mal consigliato su alcuni argomenti,soprattutto quelli di carattere tecnico/scentifico,per esempio riguardo gli inceneritori,il nucleare,le energie rinnovabili,temi medico/farmaceutici,internet,ecc.
Mal consigliato da persone che si improvvisano tecnici e /o scienziati solo perchè leggono 4 ravanate su internet
aristocle ha scritto:E poi non ho capito perché per forza questa settimana doveva andare su LA7: possibile non era possibile trovare un giorno per ospitarlo direttamente in studio in tutti questi anni?
Certo è che lì non poteva fare il monologo o le finte sparizioni, al massimo poteva alzarsi e andarsene. Magari, a differenza di ieri sera, salutando prima di andare via, sarebbe stato educato specie verso il pubblico che l'ha atteso.
Attenzione però: l'altra sera aveva garantito che avrebbe accettato.lucamax ha scritto:Grillo non vuole mai il contraddittorio
Non lo vuole in televisione,nemmeno quando va ,ospitato da qualche professore/rettore,in qualche università
aristocle ha scritto:Attenzione però: l'altra sera aveva garantito che avrebbe accettato.
Comunque è su youtube per gli interessati.
Cercate "Beppe Grillo - EXIT".
lucamax ha scritto:Secondo me ha dato la garanzia di accettare il contraddittorio,solo per poter apparire in tv,salvo poi disattenderla