Bere acqua fa bene ma in quali casi non è così?

io mediamente d'estate intorno ai 4 litri. (per acqua intendo liquidi :D )
è difficile che d'inverno scenda sotto i 2.
c'è da dire che mi piace anche mangiare salato, quindi l'acqua vien da sè... :D

Anch'io bevo circa 4 litri d'acqua in estate e circa 2 in inverno (al giorno).
Ovviamente prima scherzavo.
Nonostante non sia più giovanissimo, faccio ancora un po' di palestra.....l'acqua non deve mancare.

Io bevo tantissima acqua nel corso di una giornata :D ...molto più dei 4 litri al giorno

ammazza che cammello:D:D:D

comunque miraccomando non sprechiamola mai! soprattutto in questi periodi che affronteremo

direi in media non più di 100 Ml al giorno.

.......................................... ho un motore economico.....

in estate se sudo molto posso arrivare a 1 litro.........

Purtroppo anche io ho una cattiva abitudine non riesco a bere molta acqua perchè non mi viene sete, in media di inverno ed altre stagioni 8 bicchieri d'acqua al giorno; solo d'estate invece aumento notevolmente la quantità. :icon_rolleyes:

adriaho ha scritto:
pochissimo come fai???

:D forse sopperisco con quei 4/7 caffe al giorno ???????

poi parlavamo di ACQUA..... esistono succhi di frutta ,bibite rinfrescanti.....anche se non bevo birra..........

in generale anche quando ero ragazzino non bevevo acqua......non oltre quella a pranzo e cena.............

ripeto consumo poco di solito una bottiglia di 2 litri mi dura un paio di settimane..............

Anche io ne bevo molta, circa un litro e mezzo al giorno, d'estate anche di più :D ;)

adriaho ha scritto:
ma a sassari l'acqua del rubinetto è buona?

Non lo so, di quella del rubinetto non ne bevo mai, bevo sempre di quella imbottigliata, possibilmente quella con bottiglietta verde e tappo rosso :D ;)

adriaho ha scritto:
la ferrarelle?

Se dici la marca fai pubblicità, ma comunque si era capito credo ;), è quella che trovo più leggera e più digeribile in assoluto ;)

Buona o non buona e quindi potabile o non io sono del parere che è molto meglio bere acqua imbottigliata. ;)

Corry744 ha scritto:
Buona o non buona e quindi potabile o non io sono del parere che è molto meglio bere acqua imbottigliata. ;)

Quello è sicuro, poi da noi spesso l'acqua del rubinetto è marroncina, quindi è meglio non berla, ma anche se scende pulita non mi fido per niente lo stesso.

perche stanno attacca e stacca l'acqua in continuazione... grazie tante abbanoa... A casa siamo una vita che beviamo la smeraldina...

adriaho ha scritto:
perche stanno attacca e stacca l'acqua in continuazione... grazie tante abbanoa... A casa siamo una vita che beviamo la smeraldina...

Si stanno sempre facendo lavori e spesso arriva sporca.La smeraldina è ottima, molto diuretica, la bevo spesso anche io ;)

Io bevo abbastanza acqua, ma proprio per i miei noti problemi di gastrite nn posso esagerare..e nn solo con l'acqua.

Indietro
Alto Basso