La tv generalista gratuita con i suoi tg, le sue dirette e i suoi show, continuera’ ad esistere e restera’ la nostra attivita’ principale.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:La tv generalista gratuita con i suoi tg, le sue dirette e i suoi show, continuera’ ad esistere e restera’ la nostra attivita’ principale.
a proposito quando partirà?stefio ha scritto:Peccato ho letto l'articolo sperando che dicesse qualcosa della partenza di Bis.... ma niente.![]()
![]()
![]()
claudiuzzo ha scritto:Scusa Ercolino: ti faccio una semplice domanda, chi come me non ha conto corrente non può vedere Gallery e DC?
Io per esempio non ho nemmeno carte di credito perche non ritengo opportuno averne.
mi delucidi in merito a questo per favore?
E non potrò vedere più il campionato di calcio?
grazie mi hai dato un gran sollievo.ERCOLINO ha scritto:Non c'è bisogno di conti correnti ,la tessera continuerà a rimanere ricaricabile com'è sempre stato
Piersilvio Berlusconi ha scritto:La tv generalista gratuita [...] restera’ la nostra attivita’ principale
Piersilvio Berlusconi ha scritto:Resta pero’ il fatto che per Mediaset la tv a pagamento non e’ l’attivita’ principale. Siamo prima di tutto editori di tv generalista gratuita