• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante la telecronaca della MotoGP hanno detto che in occasione del GP d'Italia di Superbike (10-12 maggio) Sky sarà sul posto a Imola con Vercellesi, Temporali e non ho capito bene se hanno fatto anche un altro nome.
 
Durante la telecronaca della MotoGP hanno detto che in occasione del GP d'Italia di Superbike (10-12 maggio) Sky sarà sul posto a Imola con Vercellesi, Temporali e non ho capito bene se hanno fatto anche un altro nome.

Io ho sentito citare Boselli al box, di solito in sbk non hanno l’inviato in pit lane, e probabilmente finora hanno sempre commentato in remoto dagli studi Sky
 
Nevica a manetta tra la Blanchimont e il rettilineo del Kemmel: altra Safety-Car...

La Toyota Hybrid può uccidere le gare ma non può fermare il resto dello spettacolo, che come sempre arriva dalla classe GT.
 
Finisce in bandiera rossa: la neve e il microclima delle Ardenne non sono battibili; è proprio il caso di dirlo: Total Six Hours of Spa.
 
Segnalo che la piattaforma OTT di Motorsport.tv ha di recente cambiato politica sulla distribuzione dei contenuti fornendo gratuitamente, con pubblicità, parte degli eventi di cui detiene i diritti. Parlano di registrazione gratuita obbligatoria, ma si riescono a vedere alcuni stream in diretta semplicemente accedendo dal sito ufficiale. Ieri ad esempio mi sono guardato la gara del Super GT giapponese in diretta dal circuito del Fuji.
Non ho modo di provare con le applicazioni disponibili per i vari dispositivi mobili.

Fonte: Motorsport.tv launches free streaming service with ads
 
Nel frattempo, in attesa dell'avvio della NASCAR, è iniziata la gara del campionato IMSA WeatherTech Championship che oggi fa tappa a Mid-Ohio.
Gara iniziata alle 19:35, 2 ore rimanenti. Disponibile al solito tramite IMSA TV.
 
MotorSports - NASCAR

In partenza @ Dover, si tirerà a tutta: non si sa quanto regga il meteo, dopo due stage la gara è ufficiale e a farla intera si arriva col buio e non ci sono luci...

Fate Vobis.
 
Come funziona la competition caution?
E' una caution normale nello svolgimento, la impongono quando non si riesce a provare o comunque ha piovuto come ieri e la pista è "green": si calcola la durata di uno stint in termini di pieno di carburante (a Dover circa 80 giri) e a metà della distanza stimata (40, come hai visto) mettono la bandiera gialla e le macchine sono obbligate al cambio gomme per verificarne subito l'usura: lo si fa per prevenzione.
 
E' una caution normale nello svolgimento, la impongono quando non si riesce a provare o comunque ha piovuto come ieri e la pista è "green": si calcola la durata di uno stint in termini di pieno di carburante (a Dover circa 80 giri) e a metà della distanza stimata (40, come hai visto) mettono la bandiera gialla e le macchine sono obbligate al cambio gomme per verificarne subito l'usura: lo si fa per prevenzione.
Ok. Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso