Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se vanno in salita al casinó drenano la batteria in 3 giri, per non parlare della mortificazione di girare piú lente delle gp3.

Lo so, però così non si può vedere, diventa brutto forte...

é la F.E che non si puó vedere, corre su circuiti di 2km per un motivo... é tutto il campionato una buffonata. non per il concetto, io supporto l'elettrico al 100% ma non si puó pretendere di essere il top della tecnologia quando non puoi andare in salita o correre su un vero circuito perché non ci sono abbastanza gru per recuperare tutte le vetture scariche. e almeno quest'anno non hanno la buffinata del cambio vettura.

magari tra 10 anni potranno competere con la F1. adesso é solo come vedere una compagnia araba di wrestling indipendendente

Scusate, ma non ne posso più di commenti negativi ogni volta che si parla di Formula E. Se non vi piace questo tipo di competizione, non la guardate, semplice. Per esempio: a me fanno schifo le corse sugli ovali americani: non mi piacciono, non vedo nulla di interessante; tuttavia, non è che ogni volta che qui se ne parla comincio a sparare bordate. Se a voi piace, amen. Detto questo: questa Formula non è nata per le piste, è stato detto in tutte le salse. Le performance non possono essere minimamente paragonabili alla formula 1. Che c'entra Spa? Chi ha mai parlato di gare su pista? Agag? Si è invece sempre parlato di futuro, ma queste sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Diamo tempo alla ricerca e poi si vedrà se questa serie fallirà o meno. Io gradisco vedere queste gare perché 8 vincitori diversi su 8 gare la nostra amata Formula 1 (che ci fa tanto soffrire...) se la sogna.

Ultima modifica:
Scusate, ma non ne posso più di commenti negativi ogni volta che si parla di Formula E. Se non vi piace questo tipo di competizione, non la guardate, semplice. Per esempio: a me fanno schifo le corse sugli ovali americani: non mi piacciono, non vedo nulla di interessante; tuttavia, non è che ogni volta che qui se ne parla comincio a sparare bordate. Se a voi piace, amen. Detto questo: questa Formula non è nata per le piste, è stato detto in tutte le salse. Le performance non possono essere minimamente paragonabili alla formula 1. Che c'entra Spa? Chi ha mai parlato di gare su pista? Agag? Si è invece sempre parlato di futuro, ma queste sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Diamo tempo alla ricerca e poi si vedrà se questa serie fallirà o meno. Io gradisco vedere queste gare perché 8 vincitori diversi su 8 gare la nostra amata Formula 1 (che ci fa tanto soffrire...) se la sogna.

io la guardo ed esprimo il mio pensiero, se non ti piace ascoltare il pensiero degli altri, ci sono tante nazioni dove non esiste la libertà di pensiero, trasferisciti li. di certo non smetto di esprimere il mio pensiero perchè a te da noia.

Giusto Massimomarcello; non c'entrano i paesi dove non c'è libertà di pensiero. Semplicemente ripetere ogni volta gli stessi concetti (errati: vedi citazione fuori luogo di Spa) non mi sembra il massimo. In ogni caso: è inutile reagire malamente (lo dico per primo a me stesso). Nessuno vuole togliere la libertà di pensiero agli altri, l'importante è che io non debba temere di parlare di Formula E senza che ogni volta si scateni un putiferio come se questa serie sia il peggiore dei mali.

A brevissimo la partenza del GP (gara 1 o gara "lunga") di Formula 2 (o meglio F2), dove fa molto bene il nostro Ghiotto.

Edit: ho postato qui perchè nella discussione della F1 ho visto che c'era un po' di c*z*eggio su Hamilton. :D

Giusto Massimomarcello; non c'entrano i paesi dove non c'è libertà di pensiero. Semplicemente ripetere ogni volta gli stessi concetti (errati: vedi citazione fuori luogo di Spa) non mi sembra il massimo. In ogni caso: è inutile reagire malamente (lo dico per primo a me stesso). Nessuno vuole togliere la libertà di pensiero agli altri, l'importante è che io non debba temere di parlare di Formula E senza che ogni volta si scateni un putiferio come se questa serie sia il peggiore dei mali.
E meno male che piace a qualcuno, a me tra le tante cose quella che mi piace meno è che non riescono a correre in un normale circuito dove corrono tutti gli altri motori, il giorno che la F.E. correrà nel Montecarlo normale e non in quello castrato :D la rivaluterò decisamente. :)

Ultima modifica:
Brutta partenza di Ghiotto dalla pole, e dopo mezzo giro uno è arrivato senza frenare in staccata e lo ha preso.
Safety car, è ai box vediamo se rientra... non lo danno in classifica e i fenomeni non dicono nulla.

E' rientrato ma non ha raggiunto il gruppo delle monoposto dietro SC che hanno già dato la ripartenza.

Si, piace (incredibile a dirsi) a più di qualcuno. Quest'anno Agag ha chiesto di sfruttare l'intero circuito di Montecarlo, ma l'hanno negato, non so il perché. Io tifo per l'elettrico perché spero che possa rappresentare il futuro, le gare sono belle e sempre incerte. Cavolate a parte (vedi Fanboost), il paragone con la Formula 1 è inapplicabile. Per questo me la prendo tanto con chi cita piste o salite varie, non c'entra nulla con questa serie. Al massimo posso sperare in un futuro che mi sembra lontano, ad oggi. Mi piacerebbe anche poter discutere delle gare e della serie per quella che è, tanto conosciamo tutti i limiti della Formula E. Spero che l'anno prossimo, con l'ingresso di Mercedes e Porsche il campionato sia ancora più combattuto.

Endurance World Championship di motociclismo: 8 ore dello Slovakia Ring su Eurosport 2 / Eurosport Player; gara iniziata e manca circa mezzora.

Disponibile ovviamente ondemand.

Ultima modifica:
Splendido il GP di Indianapolis Indycar di ieri sera, a mani basse miglior gara finora di questo campionato.

La Superbike adesso non è più noiosa per i non-ducatisti. :D

Sono fermo a ieri, oggi non ho ancora visto nulla, peccato per ieri che Davies sembrava in forma, partito in pole ma la moto si è rotta dopo mezzo giro.

Si, piace (incredibile a dirsi) a più di qualcuno. Quest'anno Agag ha chiesto di sfruttare l'intero circuito di Montecarlo, ma l'hanno negato, non so il perché. Io tifo per l'elettrico perché spero che possa rappresentare il futuro, le gare sono belle e sempre incerte. Cavolate a parte (vedi Fanboost), il paragone con la Formula 1 è inapplicabile. Per questo me la prendo tanto con chi cita piste o salite varie, non c'entra nulla con questa serie. Al massimo posso sperare in un futuro che mi sembra lontano, ad oggi. Mi piacerebbe anche poter discutere delle gare e della serie per quella che è, tanto conosciamo tutti i limiti della Formula E. Spero che l'anno prossimo, con l'ingresso di Mercedes e Porsche il campionato sia ancora più combattuto.

Agag ne dice cosí tante... di sicuro Ranieri in persona non ha permesso l'utilizzo del circuito intero... curioso di sapere quindi chi ha impedito al prode Agag di usare tutto il circuito del messico... come tutti gli altri hanno impedito alla F.E di andare a correre a singapore, albert park, ma anche in un qualsiaisi cittadino della indycar :)

fossero solo i cittadini di 2km il problema della F.E sarebbe un successo! invece siamo davanti a vetture con prestazioni inferiori ad una F.3 magari i piloti fosseso tutti dei bolliti della F.1 e WEC, il livello sarebbe molto piú alto, invece ci sono dei bolliti che non hanno mai visto la F1. ad ogni gara qualcuno di schianta contro un muro o colpisce senza alcuna logica un altro concorrente. sembra preparino un radioso futuro a Grosjean.

non possono essere credibili gare dove il fan boost lo vincono i ritirati, dai parliamoci seriamente, l'organizzazione é una buffonata, il fan boost una cretinata, la corsia turbo é copiata da mario kart! magari fosse solo il problema che non corrono a Spa e non vanno in salita.

fa semplicemente figo parlare di elettrico e questo porta la F.E alla ribalta, basta vedere il prestigioso trattamento di mediaset.

La Superbike adesso non è più noiosa per i non-ducatisti. :D

Sono fermo a ieri, oggi non ho ancora visto nulla, peccato per ieri che Davies sembrava in forma, partito in pole ma la moto si è rotta dopo mezzo giro.

beh guarda la superpole, io la ho seguita su eurosport e di pillo ha giá detto chi vince gara 2 fai te:)

EAgag ha tutto l'interesse di "spingere" l'elettrico. Qui io parlo, e sono d'accordo con te, che cose come il fanboost fanno solo male a questo sport, che deve essere preso per quello che è. Io "contestavo" il fatto che, ogni volta che qui si parla di FE, ci sono sempre gli stessi commenti; li conosciamo i limiti della serie. Tutto qui. Come ho detto, mi piacerebbe parlare delle gare per quello che sono.

beh guarda la superpole, io la ho seguita su eurosport e di pillo ha giá detto chi vince gara 2 fai te:)
Gara 2 annullata per pioggia e pista allegata, non ho letto nulla a riguardo se in questi casi c'è ancora una piccola speranza tipo per domani, o penso che non la disputeranno proprio e basta.

Maltempo flagella la SBK, l'altra volta almeno era l'inedita gara corta, stavolta una delle gare lunghe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso