Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vanno in salita al casinó drenano la batteria in 3 giri, per non parlare della mortificazione di girare piú lente delle gp3.
Lo so, però così non si può vedere, diventa brutto forte...
Scusate, ma non ne posso più di commenti negativi ogni volta che si parla di Formula E. Se non vi piace questo tipo di competizione, non la guardate, semplice. Per esempio: a me fanno schifo le corse sugli ovali americani: non mi piacciono, non vedo nulla di interessante; tuttavia, non è che ogni volta che qui se ne parla comincio a sparare bordate. Se a voi piace, amen. Detto questo: questa Formula non è nata per le piste, è stato detto in tutte le salse. Le performance non possono essere minimamente paragonabili alla formula 1. Che c'entra Spa? Chi ha mai parlato di gare su pista? Agag? Si è invece sempre parlato di futuro, ma queste sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano. Diamo tempo alla ricerca e poi si vedrà se questa serie fallirà o meno. Io gradisco vedere queste gare perché 8 vincitori diversi su 8 gare la nostra amata Formula 1 (che ci fa tanto soffrire...) se la sogna.
E meno male che piace a qualcuno, a me tra le tante cose quella che mi piace meno è che non riescono a correre in un normale circuito dove corrono tutti gli altri motori, il giorno che la F.E. correrà nel Montecarlo normale e non in quello castratoGiusto Massimomarcello; non c'entrano i paesi dove non c'è libertà di pensiero. Semplicemente ripetere ogni volta gli stessi concetti (errati: vedi citazione fuori luogo di Spa) non mi sembra il massimo. In ogni caso: è inutile reagire malamente (lo dico per primo a me stesso). Nessuno vuole togliere la libertà di pensiero agli altri, l'importante è che io non debba temere di parlare di Formula E senza che ogni volta si scateni un putiferio come se questa serie sia il peggiore dei mali.
Si, piace (incredibile a dirsi) a più di qualcuno. Quest'anno Agag ha chiesto di sfruttare l'intero circuito di Montecarlo, ma l'hanno negato, non so il perché. Io tifo per l'elettrico perché spero che possa rappresentare il futuro, le gare sono belle e sempre incerte. Cavolate a parte (vedi Fanboost), il paragone con la Formula 1 è inapplicabile. Per questo me la prendo tanto con chi cita piste o salite varie, non c'entra nulla con questa serie. Al massimo posso sperare in un futuro che mi sembra lontano, ad oggi. Mi piacerebbe anche poter discutere delle gare e della serie per quella che è, tanto conosciamo tutti i limiti della Formula E. Spero che l'anno prossimo, con l'ingresso di Mercedes e Porsche il campionato sia ancora più combattuto.
La Superbike adesso non è più noiosa per i non-ducatisti.
Sono fermo a ieri, oggi non ho ancora visto nulla, peccato per ieri che Davies sembrava in forma, partito in pole ma la moto si è rotta dopo mezzo giro.
Gara 2 annullata per pioggia e pista allegata, non ho letto nulla a riguardo se in questi casi c'è ancora una piccola speranza tipo per domani, o penso che non la disputeranno proprio e basta.beh guarda la superpole, io la ho seguita su eurosport e di pillo ha giá detto chi vince gara 2 fai te![]()
Gara 2 annullata per pioggia e pista allegata, non ho letto nulla a riguardo se in questi casi c'è ancora una piccola speranza tipo per domani, o penso che non la disputeranno proprio e basta.