Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non prima delle 07:30 :doubt:
Attendiamo.

EDIT: non prima delle 08:00 ma pare che ora ci sia qualche possibilità in più di ripartire.
Vane speranze. Non si parte prima delle 08:30

Ultima modifica:
Non si parte prima delle 11:30.
Han deciso di farsi una dormita collettiva.

EDIT: alle 11:30 ci sarà un nuovo meeting dei direttori sportivi per capire se è possibile ripartire per le 12:30

Ultima modifica:
Ecco i tempi "aggiornati" trascorsi nelle varie condizioni di gara.

GREEN 07:16:58
YELLOW00:57:25
FCY03:19:10
SC01:38:09
RED04:39:55

Bandiera rossa che prima della ripartenza avrà superato, come tempo di esposizione, la bandiera verde.
Al momento sono stati più fermi che in gara :eusa_doh:

Anche la sei ore del WEC è stata bersaglaita dal maltempo, iniziando addirittura con neve, insomma quest'anno Spa è stata veramente cattiva; vediamo se riserverà qualcosa anche quando arriverà la Formula 1 :D

Evidentemente al NASCAR TrackPass sono abbonato solo io e ngheeeee, non solo qui dentro ma inteso come in tutto il pianeta: non ho mai visto servizio più scadente, ogni settimana ce n'è una... O le immagini freezano, o manca la grafica, o manca l'audio come stasera... Bah, e bisogna accontentarsi...

Edit: ora hanno messo l'audio di Motor Racing Network, una roba mai vista; fuori da ogni logica :angry7:

Evidentemente al NASCAR TrackPass sono abbonato solo io e ngheeeee, non solo qui dentro ma inteso come in tutto il pianeta: non ho mai visto servizio più scadente, ogni settimana ce n'è una... O le immagini freezano, o manca la grafica, o manca l'audio come stasera... Bah, e bisogna accontentarsi...

Edit: ora hanno messo l'audio di Motor Racing Network, una roba mai vista; fuori da ogni logica :angry7:

E noi ci lamentiamo di Dazn, anche gli americani hanno le loro beghe....!

E' proprio il servizio che ha lacune non indifferenti, poi una decina di minuti dopo hanno aggiustato ma anche ad ogni pausa sono sempre in confusione tra feed clean e domestic, non capisco che problemi abbiano a lasciare solo le immagini di FOX / NBC; staccano in continuazione, nelle pause si vede l'onboard di una macchina e si sente (lo capisci) che c'è l'audio di un'altra... Insomma veramente sconfortante.

E' proprio il servizio che ha lacune non indifferenti, poi una decina di minuti dopo hanno aggiustato ma anche ad ogni pausa sono sempre in confusione tra feed clean e domestic, non capisco che problemi abbiano a lasciare solo le immagini di FOX / NBC; staccano in continuazione, nelle pause si vede l'onboard di una macchina e si sente (lo capisci) che c'è l'audio di un'altra... Insomma veramente sconfortante.

Hai un pm

Già in programma per il 2020. :icon_bounce:
Per quest'anno, mi accontento di seguirlo in TV. E tutto in differita, causa concomitanza in campo gara durante il weekend.

Porsche GT3 Cup USA, Lamborghini Super Trofeo e IMSA WeatherTech SportsCar Championship oggi impegnati a Road America: tutto gratis su IMSA TV; la gara principale stasera dalle 20.30 alle 23.30.

NASCAR di scena al Watkins Glen questa settimana, un vero peccato non decidano di correre anche qui sul circuito intero come hanno fatto quest'anno a Sonoma, è proprio un bel circuito.

A proposito di bel circuito...gara IMSA stasera a Road America / Elkhart Lake (Wisconsin). Su IMSA_tv, partenza alle ore 20:35 .
( PS: scusa M.M., ho visto dopo il tuo messaggio # 896 ).

Ultima modifica:
Fantastica telecamera di NBC al Glen che scorre sul'Inner Loop, modificata e migliorata rispetto alla gara X-Finity Series di ieri...

Intanto il Ciccio quest'anno soffre la pista: ieri ha sfasciato una sospensione, oggi fa un 360 al secondo giro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso