Pawz
Digital-Forum Senior Master
Con il presente sfondi una porta aperta ma lo puoi dire a gran voce. Dopo la cura "dimagrante" ottenuta a inizio 2018 secondo me sono ancora più belle. Sia esteticamente, per una maggiore pulizia delle linee che a livello sportivo perché hanno meno deportanza e generano meno effetto suolo, rendendole meno sui binari e più propense a qualche "esuberenza" del pilota quando spinge forte.
Il sonoro è un piacere, dalla TV pare non esserci profonda differnza dal V8 3.6 aspirato all'attuale V4 2.0 turbo. Mi sembra quasi incredibile. Avuto l'onore di sentire l'anno scorso i V8 dal vivo e sono rimasto, piacvolmente, impressionato.
Le auto DTM sono tra le prime, a mio scarso ricordo tra le serie che seguo/seguivo, ad introdurre i montanti delle ali posteriori incurvati all'indietro che per me sono oggetto di pura pornografia visiva. :XXpig:
Il sonoro è un piacere, dalla TV pare non esserci profonda differnza dal V8 3.6 aspirato all'attuale V4 2.0 turbo. Mi sembra quasi incredibile. Avuto l'onore di sentire l'anno scorso i V8 dal vivo e sono rimasto, piacvolmente, impressionato.
Le auto DTM sono tra le prime, a mio scarso ricordo tra le serie che seguo/seguivo, ad introdurre i montanti delle ali posteriori incurvati all'indietro che per me sono oggetto di pura pornografia visiva. :XXpig: