Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete idea del costo del trackpass per questa stagione? L'anno scorso mi sono fatto fregare con l'autorinnovo pagando piu' di un abbonamento nuovo.. quest'anno l'ho disabilitato..

Disabilitato anch'io; il rinnovo automatico stava a 114€ circa, l'anno scorso ho lasciato scadere l'abbonamento e rifatto il giorno dopo a 100€.

Comunque il rinnovo automatico è segnato a 125USD, che può variare da paese a paese e sicuramente si abbasserà nel corso della stagione.

A proposito di rinnovo automatico io l'ho disabilitato ieri di fatto, dopo che due giorni fa mi era arrivata questa mail...

Just a heads up, your subscription to NASCAR is about to renew in 3 days.

If you'd like to cancel, simply follow the steps below:

1) Visit your Tinypass Dashboard
2) Click on the NASCAR Trackpass
3) Select "Manage subscription" and hit "Don't bill me again"

If you have any questions or encounter any problems, please send an email to support@trackpass.nascar.com

Ovviamente sto tinypass non l'ho mai sentito e se lo cerchi ti manda al sito _piano.io, anche questo sconosciuto; sono andato quindi sul sito del TrackPass a disabilitare il rinnovo automatico, spero non ci siano sorprese.

Rifarò l'abbonamento venerdi prossimo.

Sto rientrando da lavoro e non hanno ancora iniziato i test da Las Vegas; sul sito ufficiale non c'è ancora nulla, su Youtube sono "in attesa".

Rinnovato il sito del NASCAR TrackPass, 125 dollari all'anno o 15 dollari al mese.
Garantiti anche pre e post gara di tutte le gare Cup e X-Finity Series, e highlights della Whelen Euro Series.

Disponibile subito l'ondemand per ogni gara, gare condensed di quest'anno e degli anni scorsi.

NASCAR TrackPass spettacolare; sul mio account...

- No Subscription (essendo scaduto il 31 gennaio)
- Abbonamento segnato come "active" e non "expired"
- su PC e Tablet non funziona, invece da smartphone ho ancora tutto disponibile alla visione

Per usare una citazione: bene, ma non benissimo...

(o forse bene e benissimo, dipende :lol:)

Vedrò più tardi, appena riesco, di mettere un po di informazioni per il primo grande appuntamento di febbraio per quanto riguarda il MotorSport: Bathurst 12hour, stasera dalle 19.40 circa...

io dovrei essere al lavoro per la partenza, mi perdo la parte migliore all'alba.

Intercontinental GT Challenge - Bathurst 12 hour

Chi scende in pista a Mount Panorama tra poco più di due ore? Ecco una breve e semplice guida per capire...

CLASS A - GT3

Class A is for vehicles complying with GT3 regulations, now the most popular and successful GT category around the world and the same as major international races like the Spa 24 Hour and Nurburgring 24 Hour.

Competing brands include Audi, Porsche, Ferrari, Nissan, Lamborghini, Mercedes-Benz, McLaren, Bentley and Aston Martin – amongst others.

CLASS A is divided into three separate sub-classes, including:

Pro – for entries featuring all-professional drivers

Pro/Am – for entries featuring a maximum of two (2) professional / seeded drivers.
Am – no seeded Drivers are permitted. At least one (1) unseeded Driver must have a FIA licence with a bronze ranking.

CLASS B – GT3 Cup Cars

Class B is the domain of Porsche’s GT3 Cup Car, seen in global Carrera Cup championships around the world.

CLASS C – GT4

GT4 is the baby brother of GT3, for more production-based GT vehicles complying to the global GT4 regulations.

A ‘boom’ category in global GT competition, GT4 is growing in Australia with major brands keen to invest in the class and build its profile here.

The stand-alone GT4 class is set to be one of the most hotly contested ‘races within a race’ in the 2018 Bathurst 12 Hour.

CLASS I – Invited Cars

The invitational class is for cars deemed eligible by the organisers. Invited class cars include the MARC Cars Australia Ford Focus / Mazda 3 endurance racer and selected production based vehicles.

Intercontinental GT Challenge - Bathurst 12 hour

Twilight Situation:

Ora locale, per trovare il nostro orario togliere 10 ore...

Screenshot-20190202-180946-Exsate-Golden-Hour.jpg

Panoramica...

Screenshot-20190202-180836-Exsate-Golden-Hour.jpg

Nel momento in cui scrivo siamo messi così; l'unica cosa che cambia è che il sole va "da destra verso sinistra", quindi nella foto bisogna andare in senso anti-orario...

Screenshot-20190202-180816-Exsate-Golden-Hour.jpg

Per la diretta streaming, legale ed aperta a tutti...
[...]
Presente ora il countdown per l'inizio...
Il livestream presente sul sito usa LiveStream di Vimeo ma al momento non è possibile visualizzarlo al di fuori del sito ufficiale della gara.
Lo stesso stream sarà trasmesso nei canali YouTube di GTWorld, lo stesso che trasmette le gare di Blancpain e NismoTV, che segue gare con Nissan impegnate.
Da poco svegliato dopo un pomeriggio oziante per prepare al meglio la tirata notturna. Consiglio di non perdere i primi 30/45 minuti di gara che corrispondono alla loro alba.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso