Ho brevi momenti che passa a 25fps, roba di 2-3 secondi (sono da PC su TV via HDMI con browser Chrome).
Anche a me lo ha fatto un paio di volte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho brevi momenti che passa a 25fps, roba di 2-3 secondi (sono da PC su TV via HDMI con browser Chrome).
Io tiro (spero) fino alle 02.00 per poi riprendere domattina per le 05.30.Non penso riuscirò a seguire molto. Domani mi devo alzare presto, quindi la diretta notturna salterà. Adesso mi dirotto sulla Juve e dopo mi ricollego
Confermo. Io sto guardando tramite TV Box con Kodi estrapolando il flusso da LiveStream ufficiale.Anche a me lo ha fatto un paio di volte
Troppo veloce per lettura confortevole.Forse rendeva meglio una bottom line più lenta nel suo scorrere, come per la Daytona 24.
Anche io punto di tenere botta fino alle 02.00/02.30 e "riposare" per 2h/2h30m.Io tiro (spero) fino alle 02.00 per poi riprendere domattina per le 05.30.
[...] In pista inizio più regolare rispetto alla scorsa edizione.
Ok, devo andarla a recuperare, anche solo per la ssmplice curiosità.Bello il servizio di Live Timing ma un po' difficile da comprendere. Manca indicazione dell'auto e una legenda con il significato delle varie colonne. Quello usato durante la 24h di Dubai è stato uno dei migliori che ho visto finora.
Se torni indietro con lo stream su Youtube, all'inizio della telecronaca è uscito un bumper con i nomi dei 3 telecronisti.PS: vorrei conoscere i nomi dei telecronisti, sono da incoronare.
EsattoSe torni indietro con lo stream su Youtube, all'inizio della telecronaca è uscito un bumper con i nomi dei 3 telecronisti.
La voce principale la sento ad ogni gara IMSA e endurance...
No cacchio, la "mia" Ginetta!Nel frattempo primo "botto" di una Ginetta nelle S in discesa, dopo aver visto un altro paio di uscite causa passaggio nell'erba a bordo pista.
Ok, devo andarla a recuperare, anche solo per la ssmplice curiosità.
PS: vorrei conoscere i nomi dei telecronisti, sono da incoronare.
PPS: saltato il (mio) segnale internet... (e vai di imprecazioni)
Eroe, se non fosse stato per il maltempo si sarebbe fatto 24 ore a Daytona; che dedizione....John Hindhaugh, Jonny Palmer, Richard Craill
Esatto. Ma penso che l'effetto "notte" sia anche voluto oltre che per lo spettacolo, per avere un minor effetto abbagliante dei fari delle auto.Si, è spettacoloso anche se le telecamere ci hanno giocato un po (come sempre)![]()
Stacca l'alimentazione all'antenna di Eolo per un minuto e poi aspetta che si riallinei con la bts a cui sei collegato. Ci vorrà 10/15 minuti ma forse risolviHo riavviato router e PC ma evidentemente la causa è un'altra; scrivo da mobile, che rabbia![]()
Chrome indica sito non sicuroDal mio PC riesco a seguire il live timing in modo migliore dal sito http://www.supercars.com/live-timing/
Su quello ufficiale mi sborda ai lati...
Chrome da qualche versione segna come non sicuri tutti i siti che non usano il protocollo HTTPS.Chrome indica sito non sicuro![]()
Ben arrivato.sono arrivato anche io. ho perso 100 giri tondi.