Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso riuscirò a seguire molto. Domani mi devo alzare presto, quindi la diretta notturna salterà. Adesso mi dirotto sulla Juve e dopo mi ricollego

Non penso riuscirò a seguire molto. Domani mi devo alzare presto, quindi la diretta notturna salterà. Adesso mi dirotto sulla Juve e dopo mi ricollego
Io tiro (spero) fino alle 02.00 per poi riprendere domattina per le 05.30.

Spettacolo ora col sole che appare sopra le montagne all'orizzonte :)

In pista inizio più regolare rispetto alla scorsa edizione.

Anche a me lo ha fatto un paio di volte
Confermo. Io sto guardando tramite TV Box con Kodi estrapolando il flusso da LiveStream ufficiale.
Su YouTube si è anche aggiunto un terzo stream nel canale dedicato Bathurst 12 Hour.

Forse rendeva meglio una bottom line più lenta nel suo scorrere, come per la Daytona 24.
Troppo veloce per lettura confortevole.

Io tiro (spero) fino alle 02.00 per poi riprendere domattina per le 05.30.
[...] In pista inizio più regolare rispetto alla scorsa edizione.
Anche io punto di tenere botta fino alle 02.00/02.30 e "riposare" per 2h/2h30m.

Durante il ritorno della BMW ai box trainata dal carro attrezzi si è notato un altro rallentamento dello stream.
Bello il servizio di Live Timing ma un po' difficile da comprendere. Manca indicazione dell'auto e una legenda con il significato delle varie colonne. Quello usato durante la 24h di Dubai è stato uno dei migliori che ho visto finora.

Peccato non ci sia nessuno stream con i camera car. Su questo aspetto le gare di IMSA sono migliori come quantità e quelle di Blancpain e DTM come qualità.

Bello il servizio di Live Timing ma un po' difficile da comprendere. Manca indicazione dell'auto e una legenda con il significato delle varie colonne. Quello usato durante la 24h di Dubai è stato uno dei migliori che ho visto finora.
Ok, devo andarla a recuperare, anche solo per la ssmplice curiosità.

PS: vorrei conoscere i nomi dei telecronisti, sono da incoronare.

PPS: saltato il (mio) segnale internet... (e vai di imprecazioni :BangHead::eusa_wall:)

Se torni indietro con lo stream su Youtube, all'inizio della telecronaca è uscito un bumper con i nomi dei 3 telecronisti.
La voce principale la sento ad ogni gara IMSA e endurance...

Nel frattempo primo "botto" di una Ginetta nelle S in discesa, dopo aver visto un altro paio di uscite causa passaggio nell'erba a bordo pista.

Se torni indietro con lo stream su Youtube, all'inizio della telecronaca è uscito un bumper con i nomi dei 3 telecronisti.
La voce principale la sento ad ogni gara IMSA e endurance...
Esatto :)
Nel frattempo primo "botto" di una Ginetta nelle S in discesa, dopo aver visto un altro paio di uscite causa passaggio nell'erba a bordo pista.
No cacchio, la "mia" Ginetta! :eusa_doh: :crybaby2:

Vabbè, me lo sono perso :evil: ...Ho problemi di linea in questo momento (qui ho un po di maltempo a scassare)... Ora sono passato sul tubo, ho qualità scarsa ma sono problemi miei; spero di tornare alla miglior visione il prima possibile :frown:

Ok, devo andarla a recuperare, anche solo per la ssmplice curiosità.

PPS: saltato il (mio) segnale internet... (e vai di imprecazioni :BangHead::eusa_wall:)

John Hindhaugh, Jonny Palmer, Richard Craill

p.s. è assolutamente come in meno di 2 minuti si sia passati da immagini completamente notturne al cielo quasi chiaro...che spettacolo!
della gara non me ne può fregar di meno...ma lo scenario è davvero spettacolare (non l'avevo mai visto, non seguendo gli sport motoristici)...

Dal mio PC riesco a seguire il live timing in modo migliore dal sito http://www.supercars.com/live-timing/
Su quello ufficiale mi sborda ai lati.

Entra la prima safety car per l'incidente della Porsche #21.
Buona strategia per la Mercedes #888 partita dal fondo che andando lunga al primo stint può fare ora pit stop in regime di safety car e recuperare diverse posizioni.

Ultima modifica:
John Hindhaugh, Jonny Palmer, Richard Craill
Eroe, se non fosse stato per il maltempo si sarebbe fatto 24 ore a Daytona; che dedizione....
QUOTE=phelps;6075410]p.s. è assolutamente come in meno di 2 minuti si sia passati da immagini completamente notturne al cielo quasi chiaro...che spettacolo!
della gara non me ne può fregar di meno...ma lo scenario è davvero spettacolare (non l'avevo mai visto, non seguendo gli sport motoristici)...[/QUOTE]
Si, è spettacoloso anche se le telecamere ci hanno giocato un po (come sempre) ;)

Io ho severi problemi di linea, proprio stasera guarda caso :angry7:

Ho riavviato router e PC ma evidentemente la causa è un'altra; scrivo da mobile, che rabbia :crybaby2:

Chrome indica sito non sicuro :eusa_shifty:
Chrome da qualche versione segna come non sicuri tutti i siti che non usano il protocollo HTTPS.

Movimento in pista, o meglio, iniziano i problemi.
Seconda safety car causa contatto tra Ferrari e Marc I allo scollino. Alla ripartenza, gran sorpasso della Bentley per il secondo posto e subito dopo incidente importante di una Aston che ha causato ulteriore safety car. Il botto pare importante, ma non hanno ancora mostrato alcun replay.

Sto perdendo parecchio, ho seri problemi di connessione stasera (proprio stasera guarda caso); ho seguito un po da smartphone ma non posso andare molto oltre... Ancora non risolto: senza parole :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Tanta attesa da parte mia per questa gara, rovinata da chissà quale tipo di problema che mi ha azzerato la connessione e tutt' ora, a distanza di ore, ancora il problema persiste...

Sono un tipo paziente e se ne avrò la possibilità recupererò questo evento anche se giocoforza non avra lo stesso sapore della diretta, ma sarà sempre meglio che abbandonare così :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso