Tra pochi minutiA me il sito funziona però ancora non c'è lo streaming.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra pochi minutiA me il sito funziona però ancora non c'è lo streaming.
Ecco come tratta la Formula E Mediaset, ma anche più o meno uguale la Superbike l'anno scorso. Forse non ci crede nemmeno lei nei pochi eventi sportivi di cui detiene ancora i diritti?
Danno la prima gara (e il GP d'Italia) nel migliore dei modi, tutto live, ecc... Poi è come se all'improvviso non gliene fregasse più nulla, lo relegano a Italia Due, o lo danno in differita la sera/notte perchè non hanno d'altro meglio da dare. E' come meglio siamo a programmi a livello dell'Isola dei famosi, che per me quello è il peggio non il meglio.![]()
Confermo, immagini di qualità molto elevata. Ho avuto alcuni blocchi dello stream circa 10 minuti fa che mi ha fatto perdere il motivo dell'attuale bandiera gialla. Dopo riavvio del box Android, tutto tornato alla normalità, in attesa di una nuova ripartenza.Immagini da IMSA TV, se possibile, ancora meglio di ieri: nitide e fluide come più non si potrebbe; veramente una visione splendida, il miglior feed satellitare: che spettacolo!![]()
App presente su smartphone/tablet Android, iOS. Presente anche su Fire TV Stick, AndroidTV, ci dovrebbe poi essere anche per Apple TV e alcuni marchi di Smart TV.
Visto passare pochi Km dopo l'errore. Qualcosa che voi umani...da far venire la pelle d'oca anche a chi di bordo strada ne ha saggiato parecchio.
Farò anche io la lista M3U con tutti gli stream disponibili. Non ho però capito che Player usi sulla Fire TV. Io userei Kodi, ma se c'è di meglio, vorrei fare un tentativo.