Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora siamo passati a "Error. The website encountered an unexpected error. Please try again later."
Il flusso è già partito e indica "Your Event is about to Begin"

Ecco come tratta la Formula E Mediaset, ma anche più o meno uguale la Superbike l'anno scorso. Forse non ci crede nemmeno lei nei pochi eventi sportivi di cui detiene ancora i diritti?

Danno la prima gara (e il GP d'Italia) nel migliore dei modi, tutto live, ecc... Poi è come se all'improvviso non gliene fregasse più nulla, lo relegano a Italia Due, o lo danno in differita la sera/notte perchè non hanno d'altro meglio da dare. E' come meglio siamo a programmi a livello dell'Isola dei famosi, che per me quello è il peggio non il meglio. :D

Solo questa gara è in differita ,le prossime gare saranno live su Italia 1 e Italia 2

Finalmente tornato a casa, sono in diretta, giornata da schifo ovviamente...

Perso due ore di gara, già luci accese, vedo di stare collegato fino alle 02.00 per poi riprendere domattina per le 07.00 al massimo :)

Ieri la gara da mezzogiorno alle 16.00 locali, cielo splendido; oggi che si va al tramonto e oltre nuvoloso che più non si può... Almeno piovesse che si movimenta la cosa... Niente :doubt:

Immagini da IMSA TV, se possibile, ancora meglio di ieri: nitide e fluide come più non si potrebbe; veramente una visione splendida, il miglior feed satellitare: che spettacolo! :evil5:

Immagini da IMSA TV, se possibile, ancora meglio di ieri: nitide e fluide come più non si potrebbe; veramente una visione splendida, il miglior feed satellitare: che spettacolo! :evil5:
Confermo, immagini di qualità molto elevata. Ho avuto alcuni blocchi dello stream circa 10 minuti fa che mi ha fatto perdere il motivo dell'attuale bandiera gialla. Dopo riavvio del box Android, tutto tornato alla normalità, in attesa di una nuova ripartenza.
Lodevole mettere sempre a disposizioni diversi camera car però preferirei di molto che le telecamere fossero interne all'abitacolo, in modo da vedere le "gesta" dei piloti, anziché sopra il cofano.
Commenti in pillole. Mi fa davvero strano vedere una Ford in livrea Castrol. Peccato per i problemi avuti da Alex con il volante.

Nel frattempo, sto vedendo la replica su Italia 1 della gara di Formula E da Santiago del Cile imprevedibile come sempre; (a proposito: qualità video bassa. Ma che HD è?). A "Paolino Paperino" Massa va sempre male. Che garone Wehrlein!

Ultima modifica:
IMSA - Daytona

A 19h15m dalla fine...

OVERALL

Daytona Prototype International

Le Mans Prototype 2

Grand Touring Le Mans

Grand Touring Daytona

E appena terminata la sua intervista.
Ripresa la visione dalle 06:30 dopo esser crollato a più riprese al calare della notte americana.
In GTD la Lambo #11 con il nostro Mirko Bortolotti e sponsor "vicentino" ancora nel giro del leader: forza!

IMSA - Daytona

Attorno a metà gara...

OVERALL

Daytona Prototype International

Le Mans Prototype 2

Grand Touring Le Mans

Grand Touring Daytona

App presente su smartphone/tablet Android, iOS. Presente anche su Fire TV Stick, AndroidTV, ci dovrebbe poi essere anche per Apple TV e alcuni marchi di Smart TV.

Visto passare pochi Km dopo l'errore. Qualcosa che voi umani... :laughing7: da far venire la pelle d'oca anche a chi di bordo strada ne ha saggiato parecchio.

Farò anche io la lista M3U con tutti gli stream disponibili. Non ho però capito che Player usi sulla Fire TV. Io userei Kodi, ma se c'è di meglio, vorrei fare un tentativo.

immagino con che cattiveria sia passato dopo l'errore Neuville, si é giocato il rally, se contiamo che aveva quasi 20 secondi di ritardo e ha finito la speciale a 2 vuole dire che ne ha persi 18, e visto che vanno dello stesso passo... ho visto la app su fire TV grazie, solo che non trovo la EPG e quindi riesco a vedere solo il live, mi sono svegliato ora e devo recuperare le PS della mattina, useró il PC.

sulla 24 ore io ho dormito duro, sono proprio crollato intorno alle 3, sulla 10 c'era kobayashi, ora vedo Taylor, Alonso ha fatto altri stint? ho visto il suo stint intorno alle 11 e superava in pista gli altri come fossero fermi, frenava in una maniera pazzesca che gli altri non erano capaci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso