• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 3 [Netflix]

nella quarta stagione Mike potrebbe avere problemi legali con il sistema di riciclaggio messo in atto con Gas... e Jimmy potrebbe entrare in gioco per risolverglielo, mettendosi in mostra con Gas... Entrando sempre più nella melma.

Non credo verranno introdotte altre vecchie conoscenze.

Ci accontentiamo di semplici comparse! :D
 
Piccolo spoiler per la quarta stagione in anteprima, la segretaria Francesca Liddy torna a lavorare da Jimmy/Saul :laughing7:
 
Piccolo spoiler per la quarta stagione in anteprima, la segretaria Francesca Liddy torna a lavorare da Jimmy/Saul :laughing7:
Del resto mi pare che Francesca fosse la segretaria di Saul in Breaking bad
Comunque il finale della terza stagione mi ha colpito personalmente molto. Quanto è vera la storia di Kim. La scena della consultazione della agenda, con conseguente reazione emotiva/razionale, è vera vera vera. Chi ha scritto la scena, lo sa.
 
Finale drammatico, Gus inquietante, serie leggendaria.
C'è poco altro da aggiungere :laughing7:
 
Piccolo spoiler per la quarta stagione in anteprima, la segretaria Francesca Liddy torna a lavorare da Jimmy/Saul :laughing7:

Tu che dici? Ti farai bannare con questi sconvolgenti spoiler eh :D :p

Comunque mi mancherà aspettare il martedì per seguire il nuovo episodio. Meglio non poteva concludersi una stagione così straordinaria.
 
Tu che dici? Ti farai bannare con questi sconvolgenti spoiler eh :D

Comunque mi mancherà aspettare il martedì per seguire il nuovo episodio. Meglio non poteva concludersi una stagione così straordinaria.
Ma ha detto una cosa che si sa!
Mica ha raccontato il fatto dell'incendio
 
Questa non l'avevo letta

stagione II. nomi episodi . spolier :laughing7:

zE8iBFW.png
 
Una curiosita' ma il propietario del Los pollos Hermanos e il detective del film i soliti sospetti?
 
Terza stagione sontuosa. Che aspettano a rinnovare la serie?
 
Bene....
Oggi o domani comincio la visione della terza stagione, ho letto un po' dei vostri commenti e, a quanto pare, sarà una ottima visione
 
Essendo una serie di punta di Netlifx...credo che decideranno gli autori quando chiudere...io non mi ero neanche posto il problema...
 
Indietro
Alto Basso