• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Better Call Saul - Stagione 3 [Netflix]

In Italia viene trasmessa da netflix, ma è AMC che decide.
E AMC punta molto sulla qualità, quindi se è vero ciò che dite saranno gli autori a decidere quando chiudere
 
Non c'entra nulla netflix. È come se gli ascolti di italia1 influenzassero il rinnovo di Mr Robot...
 
Vabbè dai non ne usciamo più...cmq parlando di cose serie,l'autore(o chi per lui) ha detto che ci sarà la quarta stagione solo non si sa quando
 
Episodio conclusivo di stagione magnifico ... serie grandiosa ...
 
Ho cominciato la tre è come prevedevo, non ricordo esattamente alcune cose...
Se potreste rinfrescarmi la memoria senza dover rivedere anche i precedenti, sarebbe bello...
Due cose...
Saul dai militari... di che parlano???
E cosa sta facendo Mike??? E per chi..
 
ottimo, aspettavo che finisse per cominciare a guardarla senza dover aspettare :)

Ho cominciato la tre è come prevedevo, non ricordo esattamente alcune cose...
Se potreste rinfrescarmi la memoria senza dover rivedere anche i precedenti, sarebbe bello...
Due cose...
Saul dai militari... di che parlano???
E cosa sta facendo Mike??? E per chi..

Devo ancora vedere la terza ma l'unica cosa che mi viene in mente


Saul era andato con un finto veterano in una base per poter girare uno spot pubblicitario, assieme ai piloti mi sembra.
Mike mi ricordo che era rimasto coinvolto in una faccenda con uno degli uomini di Tuko (si scrive così? ) e che stavano indagando sulla fine del suo collega... qui non ricordo più bene nemmeno io. Mi sembra avesse anche detto la verità alla moglie del foglio morto se non sbaglio...

OT: ma non si potrebbe avere sul forum direttamente i tasti per inserire lo spoiler?
 
continua continua, c'era ieri un'articolo sulla stampa dedicato ad Esposito.
 
Rinnovata Better Call Saul :). Anche la quarta stagione sarà composta da 10 episodi.
 
Si può dire capolavoro dopo 2 soli episodi??

Anche solo per ogni inquadratura, è la perfezione assoluta, sembrano dei quadri spettacolari.

Per me Gilligan e Gould sono 2 maestri del cinema.
 
Io finora ne ho visti tre di episodi e devo convenire con chi la considera una grande serie... non sono ancora sicuro si tratti di capolavoro, ma ci siamo vicini...
 
Io finora ne ho visti tre di episodi e devo convenire con chi la considera una grande serie... non sono ancora sicuro si tratti di capolavoro, ma ci siamo vicini...

E poi quella lentezza, che solo loro riescono a rendere un pregio e non noisa.. Forse è proprio anche grazie alla fotografia super curata e ricchissima di dettagli, lo spettatore resta ammaliato e non importa quanto tutto si svolga lentamente.
 
Indietro
Alto Basso