Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

(Oggi 2 novembre 2013) "Dalle 14:30, presso il Cinema Centrale (di Roma) verranno presentati in anteprima i primi 4 episodi della settima stagione di The Big Bang Theory che verranno trasmessi da aprile su Premium Joi".

Che fortuna chi si troverà lì, non è giustooo li voglio vedere anch'iooooo ;)
La notizia positiva è che almeno li hanno già doppiati in italiano.

Ti vedi quattro episodi e il quinto devi aspettare maggio! Non lo trovo molto interessante a essere sincero ;)

(Oggi 2 novembre 2013) "Dalle 14:30, presso il Cinema Centrale (di Roma) verranno presentati in anteprima i primi 4 episodi della settima stagione di The Big Bang Theory che verranno trasmessi da aprile su Premium Joi".

Che fortuna chi si troverà lì, non è giustooo li voglio vedere anch'iooooo ;)
La notizia positiva è che almeno li hanno già doppiati in italiano.

Scusami, ma la fonte?
No, perchè io so che per Cinema Centrale si intende a p.zza San Michele al Lucca Comics. E gli episodi sono in lingua originale SENZA sottotitoli.
La mia fonte è questa

Scusami, ma la fonte?
No, perchè io so che per Cinema Centrale si intende a p.zza San Michele al Lucca Comics. E gli episodi sono in lingua originale SENZA sottotitoli.
La mia fonte è questa

Se ne parla anche sulla pagina facebook ufficiale di warner Bros Italia. Sono in anteprima nazionale, figuriamoci se non li danno in italiano :)

Scusami, ma la fonte?
La mia fonte è questa

Può essere, hai ragione tu, a Lucca e in lingua originale, avevo capito male da ciò che avevo letto.
;)

WB, salvo alcune rarissime eccezioni, non distribuisce, almeno sul mercato italiano, le serie tv in formato blu-ray ;)

Il fatto che una serie non venga distribuita in formato blu-ray non vuol dire che non possa esistere, o essere post prodotta, in formato HD per la trasmissione televisiva e/o on demand ;)
E' un peccato, sarebbe bello avere anche qui i blu-ray. In America va in onda in HD sul canale CBS mi pare. Sui Blu-ray ci starebbero molti contenuti extra in più. Comunque, è già un miracolo l'arrivo dei DVD in Italia.

E giunge la stupenda notizia che dal 13 novembre usciranno i DVD della prima e seconda stagioneeeeee! A dicembre la terza e la quarta!!!!!!
Ufficiali in Italiaaaaaa! Viva TBBT!!!!! Non ci posso ancora credere! Spero nell'uscita in Blu-Ray, chissà :D

E la conferma della settima stagione da aprile 2014 su Joi.

http://img692.imageshack.us/img692/2217/mmn4.jpg

Proprio adesso hanno detto prima dell'episodio che le prime due stagioni saranno disponibili da novembre e le due successive a dicembre :)

Attenzione, i DVD della prima e seconda stagione NON contengono contenuti speciali, anche se invece sulla confezione risultano presenti.
E' un errore in fase di produzione e purtroppo non verranno nemmeno ristampati.
Chi li acquista sappia questa cosa.

Spero che invece nelle stagioni successive saranno presenti.
Va be'.

I DVD della quinta e della sesta stagione saranno disponibili a partire dal 22 maggio (2014)!!!!!
Così si mette in pari, escludendo quelli della settima stagione ancora in corso, che spero usciranno entro fine anno.

:toothy10:

ho appena visto l'episodio 9 e credo che sia uno dei più esilaranti di tutte le stagioni....

L'episodio di ieri rimarrà nella storia. Le scelte....

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso