razziatore
Digital-Forum Junior
Puntata fantastica,sheldon e il suo razzo fanno faville 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riuscite a vedere l'ultima puntata su play ??? a me continua a darmi errore 4004
E Raj venne rapito dalla madre di Howard...
![]()
Chissà se ci passa dalla porta della cucinaL'hanno anche inquadrata " di striscio" mi sono emozionato!!
Anche ioL'hanno anche inquadrata " di striscio" mi sono emozionato!!
Anche io![]()
Sembrava di vedere, per movenze e vestito indossato, la padrona di Tom e Jerry
![]()
esatto: un ora è il "lordo", cioè comprensiva di pubblicità... sara un doppio episodioAnteprima succulenta della settima stagione, il primo episodio durerà un'ora!
Spero che lo trasmetteranno in modo adeguato su Premium (occupa lo spazio di 3 episodi).
Correggo, non si capisce bene, sembra che saranno due episodi ma se durano 20 minuti l'uno perché in totale fanno un'ora? Forse perché gli inseriscono gli spot in America?
Vedremo.
Quindi è meglio dire la settima stagione in America parte con due episodi di seguito.
...e Mad Men la serie più bella del mondo (ma da noi si sono perse le tracce,mamma Rai e muoviti a trasmetterla!)Nella stessa puntata Raj dice: "Quindi il vostro tema sarebbe: ho visto una replica di Mad Men e ho preso dei ravioli di granchio da Trader Joe's." Va be', questa è una azienda di prodotti alimentari americana.
![]()
Io non l'avevo mai sentita in vita mia questa parola prima d'ora. Voglio dire, non è come le parole anche non comuni ma che si conoscono.L'uso della parola <Savant> è correttoPoiché non fa riferimento al significato francese ma a quello attribuito dalla psicologia e psichiatria
![]()
Ho preferito vederla quasi tutta in lingua originale l'ultima stagione, ma rivederla anche in italiano, pur con tutti i limiti del caso, è soddisfacente
Ma la 7° stagione che parte tra 1 mese, quando arriverà da noi??