Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Anteprima succulenta della settima stagione, il primo episodio durerà un'ora!
Spero che lo trasmetteranno in modo adeguato su Premium (occupa lo spazio di 3 episodi).

Correggo, non si capisce bene, sembra che saranno due episodi ma se durano 20 minuti l'uno perché in totale fanno un'ora? Forse perché gli inseriscono gli spot in America?
Vedremo.

Quindi è meglio dire la settima stagione in America parte con due episodi di seguito.

Ultima modifica:
Anteprima succulenta della settima stagione, il primo episodio durerà un'ora!
Spero che lo trasmetteranno in modo adeguato su Premium (occupa lo spazio di 3 episodi).

Correggo, non si capisce bene, sembra che saranno due episodi ma se durano 20 minuti l'uno perché in totale fanno un'ora? Forse perché gli inseriscono gli spot in America?
Vedremo.

Quindi è meglio dire la settima stagione in America parte con due episodi di seguito.
esatto: un ora è il "lordo", cioè comprensiva di pubblicità... sara un doppio episodio

Vedo che questo 3ad è pregno:laughing7:
Mi fa piacere, questa è l'unica serie/sitcom che va in onda su premium che seguo/ho sempre seguito.

Ultima modifica:
L'episodio in cui Sheldon è costretto a lavorare con Kriepke è da Oscar, soprattutto Penny. :laughing7: :lol:

Secondo me finora una delle stagioni migliori!temevo che con l'arrivo delle Nerds Women la serie avesse un destino segnato,invece mi sono dovuto ricredere...pazzeschi!
La mamma di Howard farà la fine della moglie di Colombo!

Nella puntata dell'armadio Howard dice: "Lui è una specie di savant nel riordinare". Mi chiedo quanti in Italia usino questa parola. Significa sapientone dal francese savoir - sapere o anche una mente fuori dal comune nel fare certe cose. Potevano tradurla un po' meglio ;)

Nella stessa puntata Raj dice: "Quindi il vostro tema sarebbe: ho visto una replica di Mad Men e ho preso dei ravioli di granchio da Trader Joe's." Va be', questa è una azienda di prodotti alimentari americana.

;)

Ultima modifica:
Nella stessa puntata Raj dice: "Quindi il vostro tema sarebbe: ho visto una replica di Mad Men e ho preso dei ravioli di granchio da Trader Joe's." Va be', questa è una azienda di prodotti alimentari americana.

;)
...e Mad Men la serie più bella del mondo (ma da noi si sono perse le tracce,mamma Rai e muoviti a trasmetterla!)

Comunque Penny da urlo nell'ultimo episodio!!!:5eek:

L'uso della parola <Savant> è corretto ;) Poiché non fa riferimento al significato francese ma a quello attribuito dalla psicologia e psichiatria ;)
Io non l'avevo mai sentita in vita mia questa parola prima d'ora. Voglio dire, non è come le parole anche non comuni ma che si conoscono.

Meno male che esistono siti dove si trovano i dialoghi (anche se solo in inglese) ma bastano per capire bene.
Se uno non conosce non può indovinare, Trader Joe's poteva suonare come Trader Johns o altro.

Ho preferito vederla quasi tutta in lingua originale l'ultima stagione, ma rivederla anche in italiano, pur con tutti i limiti del caso, è soddisfacente:laughing7:
Ma la 7° stagione che parte tra 1 mese, quando arriverà da noi??

Ho preferito vederla quasi tutta in lingua originale l'ultima stagione, ma rivederla anche in italiano, pur con tutti i limiti del caso, è soddisfacente:laughing7:
Ma la 7° stagione che parte tra 1 mese, quando arriverà da noi??

mah penso sempre a primavera 2014.... o forse qualcuno sa qualcosa in più?;)

Se rispettano la consuetudine degli ultimi anni, arriverà a fine Marzo/inizio Aprile ;)

In realtà, la prima stagione andò in onda a gennaio, per questo chiedevo...temo proseguiranno con Marzo/Aprile come dite voi.
Si andrà presumibilmente di stream a fine settembre, non credo di resistere così tanto...:laughing7:

Indietro
Alto Basso