Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

proteasi ha scritto:
Benissimo!!!

Due episodi a settimana è la programmazione migliore per BBT! :)

Grazie per le info JackLemmon! :)
Incrociamo le dita, e soprattutto guardiamo con fiducia al martedì successivo, se anche lì ne trasmettono due è fatta.

;)

Aggiungo:
http://www.mediaset.it/quimediaset/rubriche/rubrica_643.shtml

Qui si legge che Mike & Molly parte dopo le ore 22, Mediaset dice giovedì ma è martedì invece, quindi sono più ottimista ora per i due episodi.

:icon_cool:

Ultima modifica:
Leggendo la Guida TV sul sito di Premium, purtroppo sembrerebbe soltanto un episodio a settimana.
L'ingordigia di Mediaset fa sbagliare pure chi di solito non sbaglia mai.
Staremo a vedere.

Allora, ormai la politica di Joi sulle sitcom sembra chiara: mettere due serie forti insieme con un episodio soltanto alla settimana per farle durare di più. Io direi che come modalità di trasmissione mi va anche bene, però almeno che comincino prima, diciamo tra fine febbraio e inizi marzo così da finire per luglio e non ad agosto/settembre.

Allora, ormai la politica di Joi sulle sitcom sembra chiara: mettere due serie forti insieme con un episodio soltanto alla settimana per farle durare di più. Io direi che come modalità di trasmissione mi va anche bene, però almeno che comincino prima, diciamo tra fine febbraio e inizi marzo così da finire per luglio e non ad agosto/settembre.
L'anno scorso iniziavano gli oscuramenti di Steel e quindi alla fine mandarono in onda 2 episodi a settimana per farlo terminare prima del campionato di calcio di Serie A.
Su Joi purtroppo non ci sono limiti e potrebbero farlo andare avanti addirittura fino al 17 settembre.

:doubt:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera Sheldon è stato spettacolare! :D

Howard è stato rinominato "FruttoLups" da Froot Loops, scatola di cereali della Kellogg's.
Nella quinta stagione era "Cheerios".

:lol:

Aggiornare titolo discussione

Bisognerebbe aggiornare il titolo di questa discussione come: "Big Bang Theory: la sesta stagione dal 09/04/13 in anteprima su Joi".

Chi ha corretto il titolo? Dovrebbe essere: "Big Bang Theory: la sesta stagione dal 09/04/13 in anteprima su Joi".
Grazie.
L'hanno spostato su Joi, non è rimasto su Steel che ora è Action...

E poi è la sesta stagione, la discussione è sempre quella delle precedenti stagioni, basta cambiare titolo.
;)

Qualcuno potrebbe dirmi quando fanno la replica della puntata di ieri sera? Avevo assenza di segnale e me la sono persa. Oggi pomeriggio, contrariamente alle altre settimane, danno una replica di un episodio della prima stagione! (Almeno così riporta la guida tv sul sito di Mediaset premium)

Venerdì alle 22.05 o Sabato alle 14.30 ;)

Comunque ottimo Sheldon anche ieri :D

Indietro
Alto Basso