Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Attenzione, a Gennaio del 2008 (quando partì Premium Gallery) andarono in onda solo i primi episodi della serie per poi proseguire e terminarla ad Agosto dello stesso anno, con i 3 episodi conclusivi che andarono in onda tutti in una volta in uno "speciale" access prime time. Dalla seconda stagione in poi sono sempre stati trasmessi in estate, concludendosi il tutto ad Agosto, sia quando andava in onda alle 20 sia quando è stato spostato in prima serata, quindi il periodo è sempre stato lo stesso ;)
Per l'altra parte della tua affermazione, inutile dire che la pirateria è vietata sul forum quindi certe considerazioni non esternarle ;)

Si beh, in effetti è vero, ricordavo male:crybaby2:
Comunque sia, a questo punto tocca attendere come sempre marzo/aprile per la versione doppiata(male):icon_rolleyes:

Non ricominciamo il dibattito, non cadiamo nelle provocazioni e non alimentiamole ;) Chi la segue in Italiano è abituato così, chi non può/vuole aspettare e se la guarda in lingua madre è abituato alle voci originali ed in ogni caso è "traumatico" passare dall'una all'altra e viceversa. Basta così ;)

Ieri ho seguito l'episodio in cui Sheldon, Leonard e Howard dovevano incoraggiare e stimolare delle studentesse a intraprendere studi scientifici. Mi ha fatto sbellicare a scena in cui Shelson, non sapendo come fare va su Google e Howard gli chiede perplesso:
"Cosa cerci esattamente su Google?"
Howard: "Come eccitare una dodicenne...", il che fa sobbalzare i due amici che lo fermano all'istante. :laughing7: Un pazzo! :happy3::lol:

Ed anche questa (ottima) stagione è andata, alla prossima!

In America la settima stagione inizia esattamente fra 7 giorni, da noi esattamente fra 7 mesi (sperando bene), eheheh!
Che parallelismo temporale.

:D

Io spero un po' prima. Questa è una top top serie ed è brutto trasmetterla a cavallo tra due stagioni televisive. Io spero che l'anno prossimo la comincino a trasmettere a Febbraio così per fine luglio riescono anche a finirla. ;)

Io spero un po' prima. Questa è una top top serie ed è brutto trasmetterla a cavallo tra due stagioni televisive. Io spero che l'anno prossimo la comincino a trasmettere a Febbraio così per fine luglio riescono anche a finirla. ;)
Sarebbe un miracolo, poi ormai hanno preso la brutta abitudine di tirarla avanti per 6 mesi e non trasmettono più due episodi a settimana, come in passato successe invece.

E giunge la stupenda notizia che dal 13 novembre usciranno i DVD della prima e seconda stagioneeeeee! A dicembre la terza e la quarta!!!!!!
Ufficiali in Italiaaaaaa! Viva TBBT!!!!! Non ci posso ancora credere! Spero nell'uscita in Blu-Ray, chissà :D

E la conferma della settima stagione da aprile 2014 su Joi.

http://img692.imageshack.us/img692/2217/mmn4.jpg

Mamma mia con quanto ritardo..... Qui esce la quinta quando stanno gia dando la settima subbata.....

Veramente più di un mese fa Joi ha finito di trasmettere la sesta. La settima arriverà ad Aprile, la quinta è "roba vecchia" per Premium.

Veramente più di un mese fa Joi ha finito di trasmettere la sesta. La settima arriverà ad Aprile, la quinta è "roba vecchia" per Premium.

Non capisco perchè la devono sempre trasmettere in piena estate quando potrebbero benissimo iniziarla a gennaio, ma tant'è :)

Howard con l'aiuto di tutti gli altri del gruppo di amici ha cantato la canzone di Bernadette :D
Si può anche comprare dall'iTunes Store americano veramente, eheheh!

(Oggi 2 novembre 2013) "Dalle 14:30, presso il Cinema Centrale (di Roma) verranno presentati in anteprima i primi 4 episodi della settima stagione di The Big Bang Theory che verranno trasmessi da aprile su Premium Joi".

Che fortuna chi si troverà lì, non è giustooo li voglio vedere anch'iooooo ;)
La notizia positiva è che almeno li hanno già doppiati in italiano.

P.S.: il cinema è a Lucca e gli episodi sono in lingua originale

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso