Con Sheldon è la norma aspettarsi di più!
Basta pensare agli episodi delle stagioni passate e subito ci si ricorda quelli dove è lui il protagonista, come quando gli dovettero far lavare il suo posto sul divano o quando doveva imparare a guidare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Sheldon è la norma aspettarsi di più!Basta pensare agli episodi delle stagioni passate e subito ci si ricorda quelli dove è lui il protagonista, come quando gli dovettero far lavare il suo posto sul divano o quando doveva imparare a guidare
![]()
![]()
E' finita in America, qui da noi mi sa che fino a metà settembre andrà avanticmq la sesta stagione è troppo forte peccato sia finita![]()
E' finita in America, qui da noi mi sa che fino a metà settembre andrà avanti![]()
Poi iniziava il campionato di Serie A, quest'anno purtroppo mi sa che invece continueranno con un solo episodio fino alla fine, cosa si fa pur di guadagnareL'anno scorso però terminarono il 19 Agosto iniziando sempre ad Aprile, proponendo però nella penultima settimana due episodi e tre durante l'ultima, ma allora fu così perché terminò Chuck e riempirono così il vuoto. Speriamo che anche quest'anno facciano una cosa simile![]()
L'8° episodio, quello della gelosia di Leonard verso un collega di Penny e dello sgabuzzino di Sheldon è da scompisciarsi.![]()
Altra puntata divertentissima ,che stavo rivedendo qualche giorno fa, è quella incui raji va a lavorare con sheldon, e cercano di risolvere un equazione al ritmo di eye of the tiger,se ci ripenso ancora rido.![]()