Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Con Sheldon è la norma aspettarsi di più! :D Basta pensare agli episodi delle stagioni passate e subito ci si ricorda quelli dove è lui il protagonista, come quando gli dovettero far lavare il suo posto sul divano o quando doveva imparare a guidare :lol: :lol:

Con Sheldon è la norma aspettarsi di più! :D Basta pensare agli episodi delle stagioni passate e subito ci si ricorda quelli dove è lui il protagonista, come quando gli dovettero far lavare il suo posto sul divano o quando doveva imparare a guidare :lol: :lol:

questo e vero, la voce di penny che dice non lo dire a sheldon con loro che scendono gridando dalle scale non a prezzo
anzi mi avevo ben messo al corrente :laughing7:
cmq la sesta stagione e troppo forte peccato sia finita :sad:

E' finita in America, qui da noi mi sa che fino a metà settembre andrà avanti ;)

infatti...secondo me pero le serie da 20 minuti ogni canale dovrebbero trasmetterne almeno 2 a settimana...anche perche poi ci guadagnerebbero anche loro, visot che qui in italia non siamo abituati ai tempi dei canali americani dove le serie durano un intera stagione(da settembre a maggi o giugno) e quindi molti telespettatori se li perdono per strada...mia personale opinione naturalmente;)...cmq anche il personaggio da raji a me è sempre piaciuto meno centrale nella storia naturalmente ma sempre molto divertente ogni scena in cui è protagonista...poi sheldon non si batte naturalmente;)

L'anno scorso però terminarono il 19 Agosto iniziando sempre ad Aprile, proponendo però nella penultima settimana due episodi e tre durante l'ultima, ma allora fu così perché terminò Chuck e riempirono così il vuoto. Speriamo che anche quest'anno facciano una cosa simile ;)

oggi guardavo il letterman show che c'era ospite "leonard" (molto simpatico anche al di fuori del telefilm, mamma che barba lunga che si è fatto crescere :5eek:) hanno detto che è la serie televisiva in attività col maggior ascolto di tutta la tv americana, non lo sapevo, bravi gli americani :)
Ad agosto iniziano a girare la settima stagione :D

L'anno scorso però terminarono il 19 Agosto iniziando sempre ad Aprile, proponendo però nella penultima settimana due episodi e tre durante l'ultima, ma allora fu così perché terminò Chuck e riempirono così il vuoto. Speriamo che anche quest'anno facciano una cosa simile ;)
Poi iniziava il campionato di Serie A, quest'anno purtroppo mi sa che invece continueranno con un solo episodio fino alla fine, cosa si fa pur di guadagnare :sad:

E' Amy troppo furba o è Shledon ad essere troppo ingenuo e sprovveduto? :D

L'8° episodio, quello della gelosia di Leonard verso un collega di Penny e dello sgabuzzino di Sheldon è da scompisciarsi. :lol::laughing7:

ahah si cmq questa è una delle serie piu divertenti che ci siano...anche io certe volte ripenso a certe battute di sheldon e raji,i personaggi piu divertenti secondo me. Altra puntata divertentissima ,che stavo rivedendo qualche giorno fa, è quella incui raji va a lavorare con sheldon, e cercano di risolvere un equazione al ritmo di eye of the tiger,se ci ripenso ancora rido. ;)

Vi sta piacendo la sesta stagione? Secondo me è la migliore di tutte :)

Altra puntata divertentissima ,che stavo rivedendo qualche giorno fa, è quella incui raji va a lavorare con sheldon, e cercano di risolvere un equazione al ritmo di eye of the tiger,se ci ripenso ancora rido. ;)
:lol::lol::lol: Colpi di genio in quell'episodio erano le inquadrature a tempo di musica :D
Ma come dimenticare la scena finale dell'epidosio in cui Sheldon voleva imparare a guidare e, non riuscendosi, si stabilizzò all'università. Lì fu mitico il dialogo in spagnolo delle addette alle pulizie e l'esclamazione di Sheldon "Voi non avete visto niente!" :D :lol: :lol:
In questi anni questa serie ce ne ha offerti di spunti divertenti ;) :D

Mi ero abituato alla domenica sera, invece mi devo ricordare che stasera c'è un altro episodio :D

Ah, io da quando ho Premium Play, il palinsesto di Joi, Mya ed Action (Steel) non lo calcolo più. :)

Secondo me è la magia dentro al martello che decide chi è degno di sollevarlo,però se hulk solleva thor che ha in mano il martello,per la proprietà transitiva solleva anche il martello. Ahahahahahaha :lol:

:lol::lol: Ma che avranno mai da discutere i ragazzi sui fumetti -cit :D

Indietro
Alto Basso