Big Bang Theory: la quinta stagione dal 08/04/12 in anteprima su Premium Action

Esilarante l'uno contro uno di Basket tra Sheldon e Kripke,anche se come avversario del nostro scienziato preferito avrei visto meglio Will Wheaton!:lol:chissà cosa si sarebbe inventato pur di batterlo...

esistesse il "making of" di questa puntata... una delle cose più divertenti che abbia visto in 5 serie... ma si sa come mai domenica mettono in onda due puntate?

ekboz1 ha scritto:
esistesse il "making of" di questa puntata... una delle cose più divertenti che abbia visto in 5 serie... ma si sa come mai domenica mettono in onda due puntate?
Perchè Chuck è finito e aggiungendo 1 puntata a TBBT e una a Mike e Molly lasciano intatto lo slot domenicale, e poi è meglio avere due puntate invece che una sola, specialmente con uno Sheldon così in forma :D

ekboz1 ha scritto:
ma si sa come mai domenica mettono in onda due puntate?
Anche perché il 26 agosto c'è il campionato di calcio di Serie A e Steel viene oscurato, The Big Bang Theory terminerà domenica 19 agosto con le ultime tre puntate trasmesse una dopo l'altra.

;)

JackLemmon ha scritto:
Anche perché il 26 agosto c'è il campionato di calcio di Serie A e Steel viene oscurato, The Big Bang Theory terminerà domenica 19 agosto con le ultime tre puntate trasmesse una dopo l'altra.

;)

Come faremo a sorbirci Sheldon per 60 lunghi minuti? :badgrin:

gabriel91g ha scritto:
L'ho cercato, ma non lo trovo. Me lo puoi linkare anche via PM per favore? :D

ehm.. ho detto "esistesse", non "c'è il making of...." come per dire magari ci fosse in giro da vedere...

Ho recuperato l'ultima puntata mi sono ammazzato dalle risate a vederli sfidarsi a basket :D

....dai che stasera due nuovi episodi....

....doppie risate e doppio divertimento!!!!!!!

E stasera gran finale della quinta stagione, già mi mancheranno fino alla sesta stagione :D

JackLemmon ha scritto:
E stasera gran finale della quinta stagione, già mi mancheranno fino alla sesta stagione :D
Ci consoleremo riguardando le prestazioni di Sheldon in replica :D

Sesta stagione dal 9 aprile 2013

"La sesta stagione inedita della sit-com è in onda dal 9 aprile ogni martedì alle 21.15 con un doppio episodio".
Promette benissimo, spero che continueranno con 2 episodi ogni martedì.

Ottimo il doppio episodio, grazie per la news! ;) uno a settimana era francamente troppo poco

Indietro
Alto Basso