Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, visto il periodo, direi proprio due campioni "olimpici"bonny76 ha scritto:Esilarante l'uno contro uno di Basket tra Sheldon e Kripke...
Perchè Chuck è finito e aggiungendo 1 puntata a TBBT e una a Mike e Molly lasciano intatto lo slot domenicale, e poi è meglio avere due puntate invece che una sola, specialmente con uno Sheldon così in formaekboz1 ha scritto:esistesse il "making of" di questa puntata... una delle cose più divertenti che abbia visto in 5 serie... ma si sa come mai domenica mettono in onda due puntate?
Anche perché il 26 agosto c'è il campionato di calcio di Serie A e Steel viene oscurato, The Big Bang Theory terminerà domenica 19 agosto con le ultime tre puntate trasmesse una dopo l'altra.ekboz1 ha scritto:ma si sa come mai domenica mettono in onda due puntate?
JackLemmon ha scritto:Anche perché il 26 agosto c'è il campionato di calcio di Serie A e Steel viene oscurato, The Big Bang Theory terminerà domenica 19 agosto con le ultime tre puntate trasmesse una dopo l'altra.
![]()
L'ho cercato, ma non lo trovo. Me lo puoi linkare anche via PM per favore?ekboz1 ha scritto:esistesse il "making of" di questa puntata...
gabriel91g ha scritto:L'ho cercato, ma non lo trovo. Me lo puoi linkare anche via PM per favore?![]()
alex86 ha scritto:Come faremo a sorbirci Sheldon per 60 lunghi minuti?![]()
Ci consoleremo riguardando le prestazioni di Sheldon in replicaJackLemmon ha scritto:E stasera gran finale della quinta stagione, già mi mancheranno fino alla sesta stagione![]()
puoi dirlo forte sono veramente fortiJackLemmon ha scritto:E stasera gran finale della quinta stagione, già mi mancheranno fino alla sesta stagione![]()
Aspettiamo ad esultare, comunque lo spero vivamente, di solito Antonio Genna non sbaglia.Np293 ha scritto:Ottimo il doppio episodio, grazie per la news!uno a settimana era francamente troppo poco